Ciao a tutti,
sono un po' spocchiato...
mi sono spulciato l'intero Internet cercando la risposta ad una facile domanda che evidentemente facile non è a questo punto...
In sostanza ho creato un applet per l'invio di più immagini, tutto liscio, manca solo l'invio.
La domanda è questa: come si possono spedire delle immagini ad un server mosso da anima PHP? (vale a dire senza servlet)
Se ci sono classi native Sun che fanno questo bene, sennò c'è da implementare il socket? Bene, in tal caso quale classe usare per la comunicazione?... insomma mi servono delle dritte per scrivere la procedura di invio come richiesta HTTP, come se fosse stata inviata da una form.
Non sono nella posizione per dettare condizioni, ma mi servono dritte di basso livello, quindi per favore non mi sparate link a librerie, o applicativi di upload fatti o altro... (è come se dovessi scrivere un'applicazione di invio email e la risposta sarebbe di implementare il socket SMTP attraverso la QTcpSocket di Qt, finché non creeranno eventualmente la QSmtp, ecco)
Scusate se sono diretto, ma sono un po' piccato... grazie per l'attenzione comunque![]()

Rispondi quotando