ciao a tutti!

ho un problema e non riesco a capire dove sbaglio... sono PER LA PRIMA VOLTA alle prese con gli RSS, per la precisione voglio che sul mio sito appaia una tabella che legge un solo RSS (per il momento), mio personale e aggiornabile di volta in volta. Ho un programma , FEED EDITOR, che mi crea il file xml in automatico. Per la tabella ho scaricato tutto il necessario da dynamicdrive, e sto usando l' rsspausescroller..

l'ho personalizzato, seguendo le istruzioni, ma non mi legge il mio file XML. (cioè non vede il feed rss.. il file xml sembra a posto, dato che supera anche la validazione automatica del programma che lo crea)-- quello che non capisco è dove devo mettere questo file...

l' rsspausescroller è correttamente modificato, il file php di riferimento si chiama scrollerbridge, e nelle variabili rss ho inserito la posizione del file xml da cui dovrebbe attingere le news...ma credo che mi manchi un tassello... questo file xml deve essere messo tra le cartelle del mio sito? o devo metterlo in un qualche luogo (magari gratuitamente) sul net che lo faccia interpretare all'rsspausescroller come un feed rss??

come vedete ho un pò di confusione in testa, chiedo scusa ma se qualcuno può darmi una dritta potrò finalmente dormire....

...mi scuso inoltre se ho postato qui se i moderatori trovano che l'argomento sia Off-Forum XML, ma mi sembrava il posto giusto...

la domanda è: il file xml DA SOLO è già un feed rss che può essere letto (magari anche in locale) o DEVE essere legato a qualcos'altro che mi sfugge(e se si a cosa?)

grazie in anticipo e comunque