Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Semplice SLIDE Flash

Utente di HTML.it L'avatar di Vailfox

Semplice SLIDE Flash

Ciao a tutti,

è da tempo che sto cercando di sviluppare uno slider di immagini in dissolvenza.
    In pratica devo visualizzare in dissolvenza un numero N di immagini che dovranno essere caricate in sequenza. Ovvero, carico la prima, la visualizzo, ed inizio a caricare in background immediatamente la seconda; non appena la seconda è caricata ed è passato almeno un tot di tempo, effettuo la dissolvenza, visualizzo l'ultima immagine caricata e inizio subito a caricare la prossima in "background"...

Mi potreste dare una mano o qualche sorgente già pronto che si possa modificare??

Ho provato in vari modi, anche con l'utilizzo delle classi Loader, MovieClipLoader e Listener.....

Attendo Vostre vitali notizie!!

ciao!!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Per quale versione di actionscript e flash player?
    Intanto inizia a dare un'occhiata a quello messo a disposizione in questa discussione (FP8+AS2): http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=slideshow

Utente di HTML.it L'avatar di Vailfox
    Ciao And80,

ho risolto in gran parte il problema seguendo un vostro tutorial sul caricamento delle immagini esterno in actionscript 2.0. Ovviamente ho ricostruito interamente il codice e creato 2 classi MovieClipLoader, listener, loadlistener che si sincronizzano e danno l'effetto desiderato.

Mi rimane un ultimo problema.... .... .. da un certo punto in poi la barra di caricamento delle singole immagini smette di funzionare.. ...

And80, se hai un pò di tempo da perdere ti sarei grato se dassi un'occhiata al mio sorgente, in modo da capire come funziona il tutto e magari sistemare quella cavolatina che mi fa bloccare la barra di caricamento...

Se accetti, ti contatto in pvt o tramite mail per mandarti il sorgente e il relativo link alla pagina html che ospita la slide.

ps: se riusciamo ad ottimizzare il tutto, sarei ben felice di darvi tutto il sorgente e metterlo a vostra disposizione nella sezione Download di html.it

Fammi sapere!!

Permessi di invio