Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Limiti mysql 20 connessioni

    salve a tutti girando su alcuni siti di hosting ho trovato un servizio che sembra interessante... interrogando il reparto assistenza ho chiesto se c'erano limiti al numero di query per ora loro hanno detto di no ma hanno aggiunto che il limite massimo è di 20 connessioni

    a questo punto mi sorge un domanda ma per 20 connessioni si intendono venti 20 utenti diversi che nello stesso periodo di tempo lavorano sul db facendo SELECT INSERT etc etc ?

  2. #2
    Su un unica conessione è possibile fare eseguire più query.
    Potresti attivare un unica connessione al db e eseguire tutte le query che vuoi sopra

    Nel caso di php chi gestisce le connessioni è il php spesso quindi l'uso che si fa di una connessione dipende dalla capacità del programmatore e/o dalla libreria usata.

    In java le conessioni sono gestite dal server e quindi fuori dalle mani del programmatore ( ma nelle mani dell'admin che non sempre è una cima )
    Frank Contrepois
    http://contrepois.blogspot.com
    http://www.coblan.it

  3. #3
    fammi capire una cosa
    a me interessa il discorso php
    indipendentemente dalle capacità di un programmatore quando un utente si collega ad un sito (ed ipotizzando che tutte le pagine del sito accedano al db) viene aperta una connessione al db
    ora mi chiedo se ci sono 20 diversi utenti vengono aperte 20 connessioni oppure in qualche modo gli utenti si "collegano" ad una connessione già aperta ?
    e quindi venendo alla risposta dell'azienda di hosting che mi dice che si possono aprire al massimo 20 connessioni è un numero sufficiente per poter gestire un sito di medie dimensioni ? oppure con 30 utenti che navigano contemporaneamente l'hosting mi blocca il sito ?

  4. #4
    Frank Contrepois
    http://contrepois.blogspot.com
    http://www.coblan.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.