Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 152
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    684

    Papa in volo per l'Africa: preservativi non fermeranno Aids

    Papa in volo per l'Africa: preservativi non fermeranno Aids
    A BORDO DEL VOLO PAPALE (Reuters) - Papa Benedetto XVI, in volo per il suo primo viaggio in Africa da Pontefice, ha detto oggi che i preservativi non fermeranno il dilagare dell'Aids.

    "Il problema non può essere superato con la distribuzione di preservativi. Questo aumenta solo il problema", ha detto il Papa, parlando ai giornalisti sul volo che lo condurrà in Camerun ed in Angola.

    La malattia ha ucciso più di 25 milioni di persone dai primi anni 80, principalmente nell'Africa sub-sahariana. Qualcosa come 22,5 milioni di persone stanno vivendo contagiati dal virus HIV in quella zona.

    Secondo la Chiesa, la fedeltà in un matrimonio eterosessuale, la castità e l'astinenza sono le vie migliori per contrastare l'Aids. La Chiesa non approva i preservativi ma alcuni suoi leader hanno richiesto che ne venga tollerato l'uso nei matrimoni eterosessuali in cui uno dei due coniugi abbia contratto la malattia.

    Il Papa ha anche liquidato le notizie uscite sui giornali italiani secondo le quali la sua decisione di cancellare la scomunica ad un vescovo negazionista dell'Olocausto lo ha messo in una posizione di isolamento in Vaticano. Il Pontefice ha definito queste notizie "un mito".
    fonte: http://it.reuters.com/article/topNew...52G0AK20090317
    Pensa che l'aids si fermi con un paio di preghiere o con una scomunica???
    a voi i commenti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Spero che il signore gli presenti il conto, a lui e quelli come lui.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    beh questa era la posizione anche di Giovanni Paolo II. E a mio avviso entrambi (i due papi intendo) hanno una responsabilità indiretta ma oggettiva nella diffusione del virus
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #4
    Quante cazzate sta chiesa quante quante quante quante ne dice?

    tante
    troppe
    ha rotto le palle
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Ma qualcuno mi può spiegare come mai soprattuto in africa si è manifestato così tanto l'aids?

    Anche nei paesi occidentali non c'è una cura ma la situazione non è cosi critica.

  6. #6
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Ma qualcuno mi può spiegare come mai soprattuto in africa si è manifestato così tanto l'aids?

    Anche nei paesi occidentali non c'è una cura ma la situazione non è cosi critica.
    le condizioni di vita
    il fatto che trombano come dei tricefali
    il fatto che il preservativo a discapito di quel che pensa l'uomo vestito a carnevale 365 giorni l'anno, non viene poi così usato
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    ma mi pare che non ci sia molto da commentare
    a parte questo:
    preservativo a innesto rapido
    ?

  8. #8
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    le condizioni di vita
    il fatto che trombano come dei tricefali
    il fatto che il preservativo a discapito di quel che pensa l'uomo vestito a carnevale 365 giorni l'anno, non viene poi così usato
    inoltre molte donne vengono stuprate per questioni di "pulizia etnica", vengono contaggiate e se partoriscono passano il contagio alle creature . questo ripetuto nei passati vent'anni ha non di poco amplificato il problema
    ?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Ma qualcuno mi può spiegare come mai soprattuto in africa si è manifestato così tanto l'aids?

    Anche nei paesi occidentali non c'è una cura ma la situazione non è cosi critica.
    poca cultura sanitaria, costi troppo elevati dei farmaci.
    e comunque occhio ai falsi miti. anche in occidente non si sta meglio link
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  10. #10
    Originariamente inviato da slegolego
    inoltre molte donne vengono stuprate per questioni di "pulizia etnica", vengono contaggiate e se partoriscono passano il contagio alle creature . questo ripetuto nei passati vent'anni ha non di poco amplificato il problema
    yesse



    comunque sia sappiate che per quanto mi riguarda la razza NERA è uno passo più in su di noi, nella scala evolutiva.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.