Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Backlink sono ancora validi?

Salve ragazzi,
    ho sentito ultimamente che google non considera più i backlink come prima. E' confermata questa cosa?
    Grazie
    Pochi sanno, molti presumono di sapere.

Utente di HTML.it
    no li condidera sempre...ma solo x una key x link
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Cioè?
    Ogni link deve avere una chiave di riferimento?
    Scusa key, ma la mia domanda è in riferimento ad un posizionamento del dominio
    italianfoodlover.com che come chiave principale "italian food for wholesalers" (che anciora devo posizionare) e poi "italian food distributor", "export italian food" (ovviamente su google.com e non . it) e qualche altra.
    Con queste chiavi sono riuscito ad avere una prima pagina (anche se non mi spiego il numero esiguo di visite rispetto alle chiavi un tantino competitive e alle discrete posizioni raggiunte)

A questo punto volevo spingere un pò con i link dei quali alcuni sono tematici ed altri no.
    Vi chiedo cortesemente di verificare la buona o cattiva fattura del sito e consigliarmi sul da fare.
    Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

Utente di HTML.it L'avatar di Gioa32
    Originariamente inviato da Rob2002
    Con queste chiavi sono riuscito ad avere una prima pagina (anche se non mi spiego il numero esiguo di visite rispetto alle chiavi un tantino competitive e alle discrete posizioni raggiunte)
    Ciao,
    io cambierei il meta description con uno un pò più incisivo, che inviti al click. Ad esempio come il tuo vicino di serp: "If you don't have an Italian food store in your neighborhood don't panic. You can purchase fine quality products from these online food distributors."

Grazie gioa, in effetti qualcosa di più 'pubblicitario' potrebbe essere inserito anche se la frase
    "If you don't have an Italian food store in your neighborhood don't panic. You can purchase fine quality products from these online food distributors." forse è più indicata per un utente finale, ma il sito è iindirizzato a Ristoranti, Grossisti o catene alimentari.

Troverò qualcosa che sia adeguato. Grazie per il suggerimento.

Avete notato qualche errore che ho commesso? Cosa cambiereste e cosa mi consigliate di fare?
    Tenete conto che tra qualche settimana partirà il vero e proprio e-commerce che per ora è nascosto.

togliere il revisit after oltre a non servire crea problemi.

good luck!

Grazie seokey,
    ogni consiglio è un prezioso regalo. lo toglierò immediatamente.

Permessi di invio