Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema su livelli e pulsanti

Ciao a tutti, ho da poco iniziato ad usare flash e non ne sono molto pratico.
    Mi trovo a dover costruire un elemento quadrato 600x600, con griglia 100x100, quindi un reticolo di 36 quadrati.
    Utilizzando l'opzione pulsante devo dare svariate indicazioni, una per ognuno dei 36 quadrati.
    Ho provato a mettere le animazioni su 36 livelli (un pulsante per ogni livello quindi), ma provando il filmato funziona solo il pulsante del livello "più alto".
    Come posso far si che ad ogni quadrato corrisponda quella precisa indicazione.

Sapendo di non essere stato affatto chiaro vi posto un link esemplificativo

http://www.cristinachiappini.com/site.php?sezione=9

(cliccate sull'immagine del braccio dove c'è anche la manina, seconda riga, quarto quadrato)

Ringrazio in anticipo delle risposte!

immagino tu abbia fatto 36 pulsanti ma, come dicevi, avrai sicuramente il problema che il puslante selezionato dovrebbe andare sopra tutti gli altri.
    Le soluzioni semplici sono essenzialmente due:
    - ogni pulsante lo metti in un movieClip, in alternativa usi il movieClip al posto del pulsante, cosi da usare la funzione swapDepths per portare in alto il pulsante selezionato.
    - lasci i pulsanti cosi come sono ma crei al di sopra di tutti un movieClip con tutti e 36 i frame (ognuno avrà l'effetto over del pulsante). sui pulsanti poi metti semplicemente un gotoAndStop(); relativo a quel movieClip.

grazie intanto della risposta. ma ammetto la mia ignoranza totale.. non ci ho capito molto.

Facciamo finta che abbia solo 2 pulsanti e debba metterli sulla prima e sulla seconda casella e fare questo passaggio. Mi servirebbero, sempre se hai tempo e voglia gli esatti procedimenti da fare, contando che ho praticamente appena iniziato..

grazie ancora

esempio
    Questa è la struttura più semplice secondo me.
    Hai un movieClip, con un primo frame vuoto, dove puoi mettere tutti i frame.
    Sui pulsanti metti solo l'indirizzamento al frame giusto.

Perfetto proverò a seguire le tue indicazioni!

Permessi di invio