ma è possibile che ogni 4-5 minuti senta il bisogno di stiracchiarmi ? e ogni volta che lo faccio mi scrocchia il collo, i gomiti, le spalle, le ginocchia, la schiena o qualcos'altro ??
una volta o l'altra mi spezzo a metà la schiena.
ma è possibile che ogni 4-5 minuti senta il bisogno di stiracchiarmi ? e ogni volta che lo faccio mi scrocchia il collo, i gomiti, le spalle, le ginocchia, la schiena o qualcos'altro ??
Cacca!
ad un mio amico prue accadeva così....identico!!!Originariamente inviato da ilgiovo
...
Pace all'anima sua...![]()
Originariamente inviato da Torry
ad un mio amico prue accadeva così....identico!!!
...
![]()
Originariamente inviato da Torry
![]()
![]()
![]()
si anche a mio cugginoOriginariamente inviato da Torry
ad un mio amico prue accadeva così....identico!!!
...
poi però dopo 3 giorni è risorto![]()
Cacca!
O Gesù!Originariamente inviato da ilgiovo
si anche a mio cuggino
VVoVe:
Originariamente inviato da ilgiovo
si anche a mio cuggino
...anche il mio amico iniziava a manifestare la cosa con lo scrivere "cugino" con la doppia "G".... Mi sa che non hai speranze amico![]()
a me sono anni che mi scrocchiano tutte le giunture e non mi è mai successo niente, tranquil.... CRACK!
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Che ti sei sbranato a pranzo?Originariamente inviato da ilgiovo
una volta o l'altra mi spezzo a metà la schiena.![]()