Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire perchè oggi questo sito, discretamente indicizzato il mese scorso, appare su google senza title e description (vedi immagine), nonostante siano stati correttamente inseriti nel codice?
Grazie!
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire perchè oggi questo sito, discretamente indicizzato il mese scorso, appare su google senza title e description (vedi immagine), nonostante siano stati correttamente inseriti nel codice?
Grazie!
Questo accade tipicamente quando l'indicizzazione è bloccata dal robots.txt o dal meta tag corrispondente.
Se tutto è a posto potrebbe essere solo questione di tempo.
io invece su un sito ho tutte i tag visibili su google, tranne che sulla home page..Originariamente inviato da rigby76
Questo accade tipicamente quando l'indicizzazione è bloccata dal robots.txt o dal meta tag corrispondente.
qualche idea? Passata la sitemap e tutto il resto
è l'unica pagina che nella cache di google è rimasta "vecchia", cioè quella che era presente prima che mettessi online il sito nuovo
non vi è nessun file robots.txt
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Oltre ad aspettare?Originariamente inviato da blekm
qualche idea?![]()
boh, pensavo che visto che ha preso correttamente tutti i tag delle altre 5 pagine, ci fosse un problema sulla indexOriginariamente inviato da rigby76
Oltre ad aspettare?![]()
![]()
bon, aspetto e vedo![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
togli il nocache
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Il sito è online da novembre, e fin da subito Google lo aveva indicizzato correttamente, con tutti i suoi attributi! Solo da inizio marzo sono scomparsi... cosa può essere?Originariamente inviato da rigby76
Il robots lo trovate qui (clicca).
Infatti è tutto bloccato...Originariamente inviato da ecmedia
Il robots lo trovate qui (clicca).![]()
Nuuuu che scema! Grazie mille!Originariamente inviato da rigby76
Infatti è tutto bloccato...![]()
... ci sarebbe da chiedersi come caspita ha fatto ad incizzarlo allora!!
Il robots.txt non viene letto a ogni scansione... quindi sulle prime ha indicizzato senza leggerlo, poi l'ha letto e ha rimediato.Originariamente inviato da ecmedia
... ci sarebbe da chiedersi come caspita ha fatto ad incizzarlo allora!!
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".