Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89
  1. #1

    E' stata un'esperienza IncriDibbolo

    Venerì sono arrivato a casa stanco come un camaleonte dopo una giornata in tipografia

    Magno ringraziando bambino gi+ di avermi donato tutto quel bla bla bla, e poi mi stendo sul divano

    O divano divano tu che sei così divano, se non ci fossi, io, io , penso dormirei sulla sedia

    Comunque ero li con l'occhio vigile (che dava multe per divieti di sosta) quando ad un certo punto

    PAM mi addormento

    Cosa c'è di strano direte voi?
    Un ca..o, fatemi finire porcogiuda

    Avevo posizionato un po' di TV da sottofondo, su MTV, perchè facevano chennesò tipo qualche Anime dove anche se segui tutta la serie son talmente alternativi che non se ne capisce mai una beneamata fava, per non dire altro.

    Tipo Death Note, cioè immaginate un diario del genere in mano ad uno come me, saremo in due a questo mondo oramai, e l'altro sarebbe vivo solo perchè non mi ricordo come c...o si chiama
    ....

    Comunque, dormicchio, sogno cose no bene e cose si bene a caso così, (sono un pessimo regista), e mi svegli di soprassalto

    Avete presente quando vi svegliate che siete sempre mezzi rincoglioniti, a patto che non vi chiamiate Neptune, in quel caso lo status dura fino al prossimo sonno.

    Ecco, mi sono svegliato così guardando a destra e a manca
    Guardo la tv
    e c'erano questi



    che vomitavano CACOFINIE


    .................................................. ................
    Io penso non mi ripiglierò mai più
    Apparte la merda che fanno questi penso sia imbattibile dal punto di vista musicale, ma proprio l'impatto scenico al risveglio, mamma mia ragazzi, ma c'è bisogno di mascherarsi così per suonare di m....a?


    Comunque siccome poi mi sono ripigliato, e semrbravo quasi uno schifo Glossy, cioè schifo come prima ma 2.0, ho guardato un po' sto concerto, e praticamente era uno speciale, dove si susseguivano Concerto e un po' di video


    Devo dire, devo dire devo dire,
    In video, cioè Studio, hanno il loro senso, magari non musicale perchè sono accordati così bassi che penso farebbero meglio ad andare a suonare non con delle casse ma con dei scoreggiatori acustici, comunque, hanno il loro senso ritmico

    Cioè da "studio" (videoclip) si sente il power della ritmica pesante, bella tosta, e anche, come posso dire, da qualche lato innovativa


    Ma dal vivo
    mioddio, come ca....o si fa a suonare così

    Cioè il batterista è un mito secondo me, perchè ha imparato a suonare per i c...i suoi per poi rientrare quando serve

    Ogni persona fa quel che vuole, ma robe ma ma

    sparatemi!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    ...e non hai ancora sentito noi
    Cacca!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    io infatti ho sempre preso per il culo i miei amici che li ascoltano
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  4. #4
    Originariamente inviato da King TB
    io infatti ho sempre preso per il culo i miei amici che li ascoltano
    no aspetta TB

    se tu li ascolti in disco, loro ti danno tantissima energia, hanno sti suononi chitarre decuplicate, sinth bass che ti scoperchiano na batteria con na cassa IMMENSA

    E' dal vivo che casca il palco, ma di brutto, cioè iniziano il concerto così

    GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROAHSRI QWAHEOIHFRIJAEHROQIHIJFHSPDIORHQWEPIORHSDIJFHSDFS


    e finiscono così

    GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIASDHWAOIEHJOIHDSP OHSDPHSDéSHSéEOIHRPIW

    FUCK!


    ecco
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    non sono il mio ideale di musica, ma non li schifo totalmente.


    tb musicalmente parlando come direbbero i green day "i wanna be your minority".
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  6. #6
    Originariamente inviato da ilgiovo
    ...e non hai ancora sentito noi
    voi in confronto siete i Toto

    e comunque sia se vuoi un'opinione personale
    basterebbe faceste meno cazzate, cioè più essenziali e fareste veramente un salto di qualità
    poi divertenti lo siete , questo già lo sai di tuo

    Ma se ci sono i Radiosboro in giro, potete andare a suonare anche voi tranquillamente e UFFF mi trovate in prima fila a cantare

    PASSA AL KARAOKEEEEEEEEEEEEEEEE
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7

  8. #8
    in nove si fa presto a far del macello sul palco
    specialmente in quel genere li , bisogna essere ipertecnici e loro lo sono
    ma tra chitarristi multimedia player percussionisti e massaggiatrici thailandesi, nsomma e' fatica starci dentro secondo me.

    prendi gli helmet in tre facevano piu' legna (fatti i debiti paragoni)
    ?

  9. #9
    Originariamente inviato da slegolego
    ... nsomma e' fatica starci dentro secondo me.

    prendi gli helmet in tre facevano piu' legna (fatti i debiti paragoni)
    Bella lì fratello. Batti il cinque. Scialla.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Io li adoravo sul primo anno e li avevo pure visti dal vivo al Gods del 2000 (mi pare). Passata la novità (ovvero dopo il primo album) pian piano hanno iniziato a scadermi, e non li ho piú ascoltati.

    Cmq vabbè, sono in 9, potrebbero fare la stessa roba in 5, 6 se proprio proprio.

    E forse questa cosa sconvolgerà mame, ma il batterista era l'unico che secondo me valeva tecnicamente, ai tempi. Ora non so...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.