ciao a tutti.anche io ho il problema del fantasma digest.dll.provo da esegui ad avviare systemscan come dice Deifobe alla quale faccio i miei complimenti e mi dice impossibile trovare systemscan.qualcuno mi sa dire cosa devo fare?Grazie.
ciao a tutti.anche io ho il problema del fantasma digest.dll.provo da esegui ad avviare systemscan come dice Deifobe alla quale faccio i miei complimenti e mi dice impossibile trovare systemscan.qualcuno mi sa dire cosa devo fare?Grazie.
premetto che avevo beccato un qualcosa che reindirizzava le pagine e l'ho eliminata con navilog1.ma questo problema e' rimasto.e se devo essere sincero il tutto e' avvenuto dopo aver disinstallato norton antivirus ed aver installato avira antivirus.sembra che nel passaggio da un antivirus all'altro, il mio computer si sia ammalato.
come e' impossibile?
comunque scarica questo... sys36855.zip
ciao
... grazie x i complimenti ....poi vediamo se .... valgono anche per il tuo caso
![]()
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
Grazie
ho scaricato il programma.cosa devo fare adesso?
ah, pensavo lo avessi letto dall'altra discussione... comunque, disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan (il file che ti ho fatto scaricare) => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus
carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.
nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___