PDA

Visualizza la versione completa : ho visto per sbaglio una roba sul gf

Ja]{|e
17-03-2009, 22:31
non hanno mai sentito nemmeno dire ius primae noctis n reincarnazione n sanculotti (terrone!!!) :oVVoVe: quanta ignoranza!!!! :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe:

Domenix
17-03-2009, 22:33
Originariamente inviato da Ja]{|e
non hanno mai sentito nemmeno dire ius primae noctis n reincarnazione n sanculotti (terrone!!!) :oVVoVe: quanta ignoranza!!!! :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe:
Per sbaglio? E' successo? NOOOOOOOOOO!

Stai guardando <1>? :fagiano:

Hysoka
17-03-2009, 22:34
e tu che hai omesso una decina di segni di punteggiatura?

Domenix
17-03-2009, 22:36
Ius primae noctis, pois l'autris appressus... :stordita:

s0r42
17-03-2009, 22:46
ma lo ius prime noctis non era una tassa monetaria?
sapevo che il fatto della trombata fosse una leggenda, o comunque un sopruso dei signorotti che volevano calcare la mano ed il pistolino

e poi lo sapevano che significa reincarnazione!
la parola da inovinare era metempsicosi che un po meno comune

sono geni in incognito smettetela di prenderli in giro :P

--LO--
17-03-2009, 22:48
Originariamente inviato da s0r42
ma lo ius prime noctis non era una tassa monetaria?
sapevo che il fatto della trombata fosse una leggenda, o comunque un sopruso dei signorotti che volevano calcare la mano ed il pistolino

e poi lo sapevano che significa reincarnazione!
la parola da inovinare era metempsicosi che un po meno comune

sono geni in incognito smettetela di prenderli in giro :P

quindi cannano i nomi dei sette nani e fan finta di non aver mai nemmeno sentito nominare i Beatles per pura tattica? :mame:

Ja]{|e
17-03-2009, 22:54
Per partito preso ho deciso di non guardare nulla che riguardi il GF, stavo facendo zapping e per sbaglio sono capitata su Italia 1, e ho sentito questo breve spezzone :cry: :cry: :cry: tristissimo :cry:

s0r42
17-03-2009, 22:57
Originariamente inviato da --LO--
quindi cannano i nomi dei sette nani e fan finta di non aver mai nemmeno sentito nominare i Beatles per pura tattica? :mame:

ma infati te l'ho detto che sono geni :D
s trooooppo avanti!

diamo atto al gf di essere utilissimo per dare alla gialappala una scusa per fare un nuovo mai dire :D

capitondaaaaaaaaaaaa!

soichiro
17-03-2009, 23:33
Per partito preso ho deciso di non guardare nulla che riguardi il GF, stavo facendo zapping e per sbaglio sono capitata su Italia 1, e ho sentito questo breve spezzone :cry: :cry: :cry: tristissimo :cry:

mai quanto essere obbligati a cenare con in tv amici di maria de filippi(mia madre fan sfegatata di quella robaccia immonda :dh: ) e sentire orrendamente seviziata una delle tue canzoni preferite da quel branco ci pseudocosicantanti :cry: :cry: :cry:

Domenix
17-03-2009, 23:53
Tutti per sbaglio a guardare Mai dire Marted (orientato al GF) e Maria Del Filippi e i suoi Amici... :master:

Loading