Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    ho visto per sbaglio una roba sul gf

    non hanno mai sentito nemmeno dire ius primae noctis nč reincarnazione nč sanculotti (terrone!!!) VVoVe: quanta ignoranza!!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe:

  2. #2

    Re: ho visto per sbaglio una roba sul gf

    Originariamente inviato da Ja]{|e
    non hanno mai sentito nemmeno dire ius primae noctis nč reincarnazione nč sanculotti (terrone!!!) VVoVe: quanta ignoranza!!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Per sbaglio? E' successo? NOOOOOOOOOO!

    Stai guardando <1>?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813

    Re: ho visto per sbaglio una roba sul gf

    Originariamente inviato da Ja]{|e
    non hanno mai sentito nemmeno dire ius primae noctis nč reincarnazione nč sanculotti (terrone!!!) VVoVe: quanta ignoranza!!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    e tu che hai omesso una decina di segni di punteggiatura?
    Nell'anno 1968 č bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  4. #4

    Re: ho visto per sbaglio una roba sul gf

    Originariamente inviato da Ja]{|e
    non hanno mai sentito nemmeno dire ius primae noctis nč reincarnazione nč sanculotti (terrone!!!) VVoVe: quanta ignoranza!!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Ius primae noctis, pois l'autris appressus...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    ma lo ius prime noctis non era una tassa monetaria?
    sapevo che il fatto della trombata fosse una leggenda, o comunque un sopruso dei signorotti che volevano calcare la mano ed il pistolino

    e poi lo sapevano che significa reincarnazione!
    la parola da inovinare era metempsicosi che č un po meno comune

    sono geni in incognito smettetela di prenderli in giro :P

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da s0r42
    ma lo ius prime noctis non era una tassa monetaria?
    sapevo che il fatto della trombata fosse una leggenda, o comunque un sopruso dei signorotti che volevano calcare la mano ed il pistolino

    e poi lo sapevano che significa reincarnazione!
    la parola da inovinare era metempsicosi che č un po meno comune

    sono geni in incognito smettetela di prenderli in giro :P
    quindi cannano i nomi dei sette nani e fan finta di non aver mai nemmeno sentito nominare i Beatles per pura tattica?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Per partito preso ho deciso di non guardare nulla che riguardi il GF, stavo facendo zapping e per sbaglio sono capitata su Italia 1, e ho sentito questo breve spezzone tristissimo

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da --LO--
    quindi cannano i nomi dei sette nani e fan finta di non aver mai nemmeno sentito nominare i Beatles per pura tattica?
    ma infati te l'ho detto che sono geni
    sņ trooooppo avanti!

    diamo atto al gf di essere utilissimo per dare alla gialappala una scusa per fare un nuovo mai dire

    capitondaaaaaaaaaaaa!

  9. #9
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Per partito preso ho deciso di non guardare nulla che riguardi il GF, stavo facendo zapping e per sbaglio sono capitata su Italia 1, e ho sentito questo breve spezzone tristissimo
    mai quanto essere obbligati a cenare con in tv amici di maria de filippi(mia madre č fan sfegatata di quella robaccia immonda ) e sentire orrendamente seviziata una delle tue canzoni preferite da quel branco ci pseudocosicantanti
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupiditą umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  10. #10
    Tutti per sbaglio a guardare Mai dire Martedģ (orientato al GF) e Maria Del Filippi e i suoi Amici... :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.