Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

registrazione nuovo dominio per posizionamento migliore

salve a tutti, premetto di essere parecchio ingnorante in materia perciò scusatemi in anticipo se le domando che farò vi sembreranno banali.. andiamo dunque con ordine:
    ho un piccolo sito ospitato gratuitamente su digilander (libero/wind):
    http://digilander.libero.it/venturi1975
    ora mi piacerebbe comprare un dominio che avesse attinenza col sito (dato che essenzialmente è una guida alla costruzione di un cavo vga to scart pensavo a qualcosa tipo www.vgatoscart.com o roba simile).
    la domanda è: se compro tale dominio (senza spazio web o altro) riuscirò poi a reindirizzare il mio sito lasciando dunque su digilander il tutto? so che servono i dns ma parliamo di digilander, una community gigantesca (non un singolo sito o un server mio personale) perciò non so se sia possibile la cosa.... poi cosa se funziona cosa succede? uno va su www.vgatoscart.it e "appare" il sito oppure viene reindirizzato sulla pagina di digilander e basta?
    poniamo che tutto ciò non sia fattibile e che decida di comprare dominio e spazio web: il traffico eventuale sarebbe a pagamento ogni tot MB? o illimitato? (il sito "pesa" sui 20MB e ho una media di 80/100 visite al giorno).

grazie per le informazioni!

Utente di HTML.it L'avatar di Gioa32
    Ciao,
    ti conviene registrati un tuo dominio, con circa 13 euro ti registri il dominio e paghi l'hosting per un anno.
    Ne guadagnerai anche in posizionamento.

sì ma non ho chiaro quanto detto sopra... avviene un redirect del vecchio sito o cosa?

Permessi di invio