Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

creazione menu verticale

Salve,
    io vorrei creare un menu strutturato in questo modo:

Voce1

Voce2
    Voce3
    Voce4

in cui la voce più in alto è quella della sezione selezionata (in cui dopo ci saranno sottosezioni, ecc..)

Ora, per come l'avevo pensata io, quando clicchi ad esempio su Voce3 questa va a prendere il posto di Voce1 in alto e viceversa (magari con una transizione tipo scorrimento o dissolvenza)...e così via per tutte le altre voci di menu.
    Non so se mi sono spiegato bene, praticamente la voce selezionata va in alto e quella che era in alto precedentemente va a prendere il suo posto nella parte inferiore del menu.

Ecco, secondo voi come mi dovrei muovere per strutturare un menu del genere via codice..?

Grazie
    Nico

beh se sono solo sezioni....
    puoi fare il bt del menu dargli un nome istanza e poi inserire il nome di questi bt in un array e quindi manipolare lo stesso...

una cosa del genere....
    http://www.leonardoinformatica.it/xf...ento_menu.html

che feci un pò di tempo fa (nn so neppure se ho ancora quel fla) .....solo che nel tuo caso lo spostamento è sull'asse y

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio