Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
  1. #1

    Aiutiamo un uomo anziano...

    Il presidente del Consiglio: "Sono otto settimane che non faccio un giorno di riposo"
    "Lo faccio soltanto per senso di responsabilità. Ma sono disperato..."
    Napoli, lo sfogo di Berlusconi
    "Fare il premier mi fa schifo"

    NAPOLI - Si dice "disperato". E torna a ripere quanto il lavoro del politico gli "faccia schifo". Serata di svago per Silvio Berlusconi al teatro Quirino di Napoli. Ieri sera tra il primo e il secondo atto il premier si concede un bagno di folla. "Sono otto settimane che non faccio un giorno di riposo" scherza nel foier con il pubblico. "Ma lei si diverte", lo punzecchia una signora. "No, a me non piace quello che faccio - replica il Cavaliere - lo faccio solo per senso di responsabilità. Mi fa schifo quello che faccio. Sono disperato...".

    "Sono abituato a lavorare - riprende Berlusconi sorridendo - pensi che per 21 giorni non ho mai dormito due notti consecutive nello stesso letto". "E' stata una tournee", ribatte un signore. "No - risponde il Cavaliere - perchè in tourneè si recita sempre la stessa parte. Io ogni giorno devo invece cambiarla".

    Non è la prima volta che Berlusconi tocca il tasto del "sacrificio" che gli costerebbe fare il lavoro del politico. Quello stesso che più volte ha sbeffeggiato pubblicamente, attaccando "i politici di professione", quelli "solo chiacchiere" e "niente fatti". Opponendoli a quelli come lui, gli uomini "del fare". Ricordando, con orgoglio, la sua ascesa imprenditoriale.

    Sospirando quando, elenca le sue innumerevoli case al mare, dalla Sardegna ai Caraibi, che non si può "godere". Elencando minuziosamente i tempi, sempi più stretti della sua giornata. "Dormo poche ore al giorno e il resto lavoro" ha ripetuto più volte. "Sono uno di voi" non perde occasione per dire ogni volta che si presenta davanti ad una platea di industriali. Uno di loro che però da 15 anni resta tenacemente attaccato a quel lavoro che, di tanto in tanto, dice di detestare. Ma di cui, evidentemente, non può fare a meno. "Ma solo per il bene degli altri". Ovviamente.


    Ma esiste al mondo una persona più schifosamente falsa di questo squallido mafiosetto ?
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Guarda che da sto punto di vista ha ragione, non è una bella vita.

  3. #3
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Guarda che da sto punto di vista ha ragione, non è una bella vita.
    Ma fammi il piacere va, lo fa per i suoi interessi e non per il tuo bene.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Guarda che da sto punto di vista ha ragione, non è una bella vita.
    e allora che vada a godersi le sue ville al mare e non rompa le palle
    Cacca!

  5. #5
    io gli donerei il riposo eterno, con immensa gioia.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Guarda che da sto punto di vista ha ragione, non è una bella vita.
    Meglio di quella in prigione...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    onestamente non mi pare abbia detto una cosa non vera.

    CErtamente vi sono lavori molto ma molto peggio di quello e molto ma molto meno pagati e prestigiosi..
    ma onestamente anche a me peserebbe esser sempre a destra o sinistra... riunioni, consigli, manifestazioni, cazzi e mazzi...

    ma questo anche se lo avesse detto un "Prodi" di turno sia chiaro.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    onestamente non mi pare abbia detto una cosa non vera.

    CErtamente vi sono lavori molto ma molto peggio di quello e molto ma molto meno pagati e prestigiosi..
    ma onestamente anche a me peserebbe esser sempre a destra o sinistra... riunioni, consigli, manifestazioni, cazzi e mazzi...

    ma questo anche se lo avesse detto un "Prodi" di turno sia chiaro.
    gliel'ha ordinato il medico?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    onestamente non mi pare abbia detto una cosa non vera.

    CErtamente vi sono lavori molto ma molto peggio di quello e molto ma molto meno pagati e prestigiosi..
    ma onestamente anche a me peserebbe esser sempre a destra o sinistra... riunioni, consigli, manifestazioni, cazzi e mazzi...

    ma questo anche se lo avesse detto un "Prodi" di turno sia chiaro.
    E il bello è che c'è sempre gente disposta a bersi tutte le sue panzane.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  10. #10

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da Uanne
    gliel'ha ordinato il medico?
    Si, Scapagnini.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.