ciao tutti...
il mio problema è che non riesco ad inserire una musica di sottofondo, e se possibile che continui su tutte le pagine del sito
vorrei sapere il procedimento giusto...
grazi in anticipo
ciao tutti...
il mio problema è che non riesco ad inserire una musica di sottofondo, e se possibile che continui su tutte le pagine del sito
grazi in anticipo
ttp://www.alexgraphic.altervista.org
In Html non si può fare se non usando un frame di 1px dove si mette il file audio, ma i frame sono deprecati. Quindi sconsigliati.Originariamente inviato da alexgraphic
ciao tutti...
grazi in anticipo
Non credo ci sia soluzione diversa.
In Html si può fare anche in altri modi, un popup, un iframe, o più crossbrowser un object, ecc.Originariamente inviato da mexican
In Html non si può fare se non usando un frame di 1px dove si mette il file audio, ma i frame sono deprecati. Quindi sconsigliati.
Non credo ci sia soluzione diversa.
I frame sono deprecati, ma non inutili quando servono servono e vogliono usati, sono sconsigliati da chi ne può fare a meno. Cerchiamo di essere più elastici nelle considerazioni
non è capisco tanto di web...cioè non è capisco
ma in pratica la posso mettere??
ttp://www.alexgraphic.altervista.org
Originariamente inviato da alexgraphic
non è capisco tanto di web...cioè non è capisco
ma in pratica la posso mettere??
come gia citato da gufo, si puoi mettere la musica nel tuo sito, ma per fare quello che vuoi te (usando solo linguaggio html) sei costretto ad usare un iframe, che a parere mio sconsiglio, oppure tramite un popup o collegando un pulsante ad una nuova scheda, insomma, tutto dipende dal tuo tipo di scelta.
poi, se cerchi nel forum, ci sono milioni di risposte.