Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Colazione....di Laurea?!!?

    salve ragazzi, io sto cercando consigli sulla mia festa di laurea e vi vedo molto esperti (sicuramente più di me) sui locali bolognesi. io mi laureo al mattino (alle 9 avrò già finito) ed avevo pensato ad una… colazione di laurea. l’altro giorno alla festa di laurea di un’amica hanno servito (alle 9 meno dieci) focaccia salame e maionese, pizza fredda, aperol spritz (o qualcosa di simile) e dei mini bomboloni piombati.
    sinceramente è stata una luuunga digestione (resa pessima da vari passaggi tra vinaccio e negroni…) io vorrei farlo in un posto più assolato delle scuderie, tipo un bar, una gelateria o non so che con tavolini anche fuori dove godersi un meritato cappuccio. dove mangiare qualcosa di dolce e salato un pò per tutti… che dite, si può fare? potete consigliarmi qualcosa?
    GRAZIE MILLE!


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Se mi fossi laureato alle 9 meno 10 del mattino probabilmente l'80% dei miei amici non sarebbero venuti.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Chiedi all'utente Cinzia, lui ne sa una cifra di queste cose.

  4. #4
    e già..ma io ho solo pochi amici e qualche familiare che arriva da lontano, se gli do un americano e neanche un caffè mi muoiono per la via!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.