Sto creando un form per un progetto, dove ho 3 tendine select html che si devono caricare dinamicamente da un database, sullo stile Stato->Regione->Città, (anche se poi è tipo oggetto->marca->modello) dove tutti gli "stati" sono caricati da una tabella, e in caso lo stato non fosse presente in essa è possibile cliccare su "Altro" e inserire il nome dello stato in un campo text altrimenti disabilitato.
In caso nella prima tendina scelga "altro", inoltre, devo disabilitare le altre 2 select, visto che ovviamente non avrò nel database le regioni di quello stato inserito dall'utente, quindi abiliterò solo i campi testo di fianco alle tendine Regione e Città (nel mio caso Marca e Modello).
Invece, se scelgo un oggetto dalla tendina, voglio visualizzare le sue marche e una volta scelta la marca voglio visualizzare tutti i modelli di quella marca.
Il database sarà vastissimo quindi non posso precaricare tutto in vettori, e so che è un po' complicata come cosa... Ma spero possiate darmi una mano
EDIT: ho trovato questo, ma basa tutto su vettori e non credo faccia al caso mio, però più o meno come concetto ci siamo:
http://www.devguru.com/features/know...00209_src.html