Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

oggetto che ripete lo stesso movimento

salve, ho un oggetto che ripete sempre lo stesso movimento in tutta la durata del flash, devo per forza copiare e incollare tutti i fotogrammi del movimento per farglielo ripetere o c'è un opzione che permette di snellire il peso complessivo del flash?

forse mi devo spiegare meglio: ho creato il movimento di un oggetto diciamo un ventina di fotogrammi, il flash ne dura diciamo 100. devo copiare i 20 fotogrammi e ripeterli sullo stesso livello fino alla fine del video o c'è un opzione, per non mettere tutti questi fotogrammi chiave, tipo repeat?

nessuno mi risponde...

Basta che che copi quei 20 fotogrammi in un Clip Filmato e lo trascini sullo stage, automaticamente rieseguirà i 20 fotogrammi fino alla fine del programma.
    Spero di aver capito bene... Fammi sapere.

ma come si fa?

però credo che mi basterebbe un azione tipo repeat all'ultimo fotogramma... il fatto è che sono ancora un principiante con flash e soprattutto sulla parte del codice...

Utente di HTML.it
    Se fai come dice quit10 risolvi facilmente, per trasformare l'animazione in un movieclip devi selezionare i 20 frame poi dal menù Modifica/Linea temporale/Copia fotogrammi. Poi Menù/Inserisci nuovo simbolo, ora dovresti essere sulla linea temporale del MC, dovresti vedere un solo frame, selezionalo, poi Menù/Modifica/Linea temporale/Incolla fotogrammi, ora clicca sulla freccia azzurrina per uscire dalla linea temporale del MC, in libreria ora hai il nuovo movieclip dell'animazione, cancella quella che hai nello stage, e trascina il movieclip che si ripeterà per tutta la durata del filmato, magari mettilo su un livello dedicato.

vi ringrazio enormemente! funziona! ottima soluzione e ancor più ottima spiegazione! grazie!!!

Utente di HTML.it
    Grazie, ciao.

Permessi di invio