Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

calendario eventi in frontpage 2003

Io dovrei realizzare una pagina html così strutturata:

frame di intestazione con il menù di navigazione del sito e il titolo del sito

frame di sinistra con all'interno un piccolo calendario sul quale ci si possa spostare di mese con all'interno le data di un colore se senza eventi o di un altro colore se con eventi

cliccando poi sulle date senza eventi deve visualizzarmi nel frame di destra un messaggio del tipo "Non ci sono eventi" e cliccando sulle date con eventi deve visualizzarmi sempre nello stesso frame la descrizione dell'evento con eventualmente dei link a pagine esplicative più precise.

E' possibile con frontpage 2003?
    Mi potete postare il codice o dirmi dove posso trovare un esempio semplice da applicare ad un sito web già costruito?

Grazie in anticipo.

Massimiliano

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: calendario eventi in frontpage 2003

Originariamente inviato da maxway
    ......
    E' possibile con frontpage 2003?
    Fondamentalmente si anche si trovano editor migliori online (google)
    Mi potete postare il codice o dirmi dove posso trovare un esempio semplice da applicare ad un sito web già costruito?
    ...
    Difficile che trovi qualcosa di preconfezionato (ma se esiste lo trovi su google) credo che vada sviluppato, e non so il perché ma non credo che tu ne sai in grado (senza offesa ma viste le domande).
    Buona ricerca

P.S. Se invece cerchi come comporre una pagina con frame leggi qui
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio