Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Keyword stuffing e metatag keyword

Come da oggetto si possono usare insieme ?

Utente di HTML.it L'avatar di Gioa32
    Eviterei il keyword stuffing, lo ritengo molto rischioso, anche da solo.

Certo che puoi, lo stuffing poi mettilo dentro un <font size="0"></font> o in uno span con {display: none;} che te lo valida pure... il metatag fallo almeno di 200 parole, ripetendole anche... in breve il tuo sito sparirà da tutte le serp, tranne quelle di cartomanzia...

... cercati un po' di materiale aggiornato, che i motori non son più come 10 anni fa.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it L'avatar di brag
    Prove recenti dimostrano il contrario,
    ma il ueb è bello perché vario ed avariato ;-)
    brag

The only constant in life is change...

giusto per la cronaca, per orgoglio personale e per rispondere alla simpatica ironia di -UtèñtE- il sito non è di mia produzione ma sto rimediando alle cazzate di due geni che hanno fatto il sito a un'amica e alle quali cazzate appunto per problemi di visibilità sto mettendo rimedio.

Dopo due settimane sono riuscito a far capire ai due geni che forse nel 2009 l'uso dei frames senza il contenuto no frame non è molto bello da vedersi e da usarsi per i motori di ricerca, ci sono volute due settimane per rifare il sito senza i frames ma ovviamente con tanto di bel codice tabellare...

Quindi appurato che i due geni non sanno fare una bega sto intervenendo io, ripulendo il codice, e rifinendo con l'uso di sitemap e ripulitura codice...

Quindi assodato che è penalizzante questa tecnica provvederò ad eliminare contenuti nascosti ed ad usare il tag keyword che pur essendo poco visto dagli spider almeno non è penalizzante....

@utente per quale motivo secondo te ho usato il termine keyword stuffing ??? x divertimento ??? forse è meglio che ti guardi qualche mio lavoro o qualche mio intervento nell'area xhtml o css prima di partire con la scienza infusa

Scusa l'ironia, ma rileggi come hai posto la domanda, se non si può nemmeno scherzare, dai, la scrivesse anche matt cutts risponderei allo stesso modo

Comunque la risposta a quello che chiedevi te l'ho data... il keyword stuffing è penalizzante, se è nascosto ancora di più... quindi, se lo sapevi già, che l'hai chiesto a fare?

Ma lasciamo sti malintesi :rollo:

Alla fine, se vuoi un consiglio serio, non spostarlo nemmeno nel meta keyword, elimina tutto, se non dannoso è comunque inutile... o inserisci adeguatamente nel testo in modo fraseggiante e piacevole per il visitatore... questo è indipendente dagli standard del codice, non riguarda xhtml/css, stiam parlando di seo dei contenuti.

Seconda cosa invece, riguardo al codice, quindi xhtml/css... sfruttali per separare la semantica dalla presentazione... nel 2009 non si può parlare di tabelle per il layout... non è ironia, è un consiglio.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

contenuti, link naturali, tag TITLE, H1/H6 e aggiornamenti. E poi tanta pazienza. Poi sempre guardare le rilevazioni di Google sul traffico e i concorrenti presenti nelle SERP. E tanta sperimentazione.

Permessi di invio