Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Perdo i capelli? Mi faccio crescere il pizzetto!

    Ma anche no...
    Nel caso il thread fosse nella sezione sbagliata, si prega gentile moderatore/moderatrice di spostarlo nella sezione apposita. Si ringrazia e ci si scusa per il disturbo. Cordialita'.

  2. #2
    non fa ridere
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

  4. #4
    non voleva essere una battuta. solo una osservazione. quasi tutti i miei amici con la comparsa della prima calvizia si sono tosati cranio e fatto crescere pizzo.
    ora incomincio anche io ad avere qualche problemino e passero presto alla macchinetta, ma perchè farsi crescere pizzetto? Una sorta di compensazione? :master:
    Nel caso il thread fosse nella sezione sbagliata, si prega gentile moderatore/moderatrice di spostarlo nella sezione apposita. Si ringrazia e ci si scusa per il disturbo. Cordialita'.

  5. #5
    Originariamente inviato da westwood
    non voleva essere una battuta. solo una osservazione. quasi tutti i miei amici con la comparsa della prima calvizia si sono tosati cranio e fatto crescere pizzo.
    ora incomincio anche io ad avere qualche problemino e passero presto alla macchinetta, ma perchè farsi crescere pizzetto? Una sorta di compensazione? :master:
    E a noi ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    E a noi ?
    anoi sta in vietnam...
    Nel caso il thread fosse nella sezione sbagliata, si prega gentile moderatore/moderatrice di spostarlo nella sezione apposita. Si ringrazia e ci si scusa per il disturbo. Cordialita'.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Perdo i capelli? Mi faccio crescere il pizzetto!

    Originariamente inviato da westwood
    Ma anche no...
    Ti cascherà pure quello

  8. #8

    Re: Re: Perdo i capelli? Mi faccio crescere il pizzetto!

    Originariamente inviato da mosquito70
    Ti cascherà pure quello
    Nel caso il thread fosse nella sezione sbagliata, si prega gentile moderatore/moderatrice di spostarlo nella sezione apposita. Si ringrazia e ci si scusa per il disturbo. Cordialita'.

  9. #9
    Originariamente inviato da DydBoy
    [OT] quant'era bono
    l'ho visto ieri sera a CSI Vegas e non riuscivo piu' a ricordare perche' mi faceva sbavare tanto.. come sta invecchiando male [/OT]

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.