Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

Mi servirebbero bannerini da scambio banner!

Amici Ciao!

Qui vengo solo per chiedere

Avri bisogno di qualche bannerino di dimensioni 250x50, per fare scambio banner con altri siti

il nome del sito e calciolive24

questo è il logo del mio sito (creato dal mitico randagio72) http://img67.imageshack.us/img67/9021/calciolive2.png

Ve lo linkato se puo servire

Per i colori sinceramente va bene qualsiasi cosa, va bene anche un bannerino!!!!!!

Grazie!!!!!

Font??
    Li puoi vedere da quì
    Il mio Portfolio Flickr

Utente bannato
    amici anche uno solamente, va bene qualsiasi cosa anche uno sfondo nero con una scritta bianca hehhe sul serio!!!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da lorenz885
    amici anche uno solamente, va bene qualsiasi cosa anche uno sfondo nero con una scritta bianca hehhe sul serio!!!
    per le realizzazioni devi inserire le info come da regolamento in rilievo, altrimenti non solo non avrai molti aiuti, ma la discussione rischia di venire chiusa.

Utente bannato
    Guarda che le ho messe al primo post

Utente bannato
    Scusa comunque potresti anche chiudere perchè ho trovato un sito online che li fa pre fabbricati, niente di che ma però a me vanno benissimo! Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Guarda che le ho messe al primo post
    mancano i colori, per tacer del fatto che le info andrebbero date tutte sin dal primo post.
    Conchi ha pochi post, si cerca di chiudere un occhio (la discussiore era da chiudere al secondo post) ma questo non vuol dire che il regolamento non si applichi

3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.

Scusa comunque potresti anche chiudere perchè ho trovato un sito online che li fa pre fabbricati, niente di che ma però a me vanno benissimo! Grazie a tutti
    ti sei iscritto a questo forum al solo fine di chiedere loghi e banner, per carità nulla di male, ci mancherebbe, ma devi anche stare nelle regole.

Non chiudiamo i thread su ordinazione.
    Il tuo viene chiuso perché è contrario al regolamento e perché non siamo un help desk: le risorse su google te le puoi benissimo cercare PRIMA di aprire una discussione qui. Anche il regolamento andrebbe letto PRIMA di postare.

Non state al negozio, ne siete clienti che quando vedono la fila escono e vanno al negozio affianco: se qualcuno avesse offerto il suo aiuto avrebbe fatto un lavoro inutile perché tu avevi già risolto cercando su google, senza peraltro venircelo a dire.

Se vuoi chiedere aiuto in questo forum sei il benvenuto ma rispetta chi ti aiuta e il regolamento, grazie.

Permessi di invio