Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema autenticazione ftp webalice

Ciao a tutti. Come da titolo, oggi mi sono accorto che il servizio ftp legato all'account di alice non autentica l'utente e non permette l'accesso. Vi risulta come cosa? Lo chiedo perchè ha sempre funzionato senza problemi...

Guest

Re: Problema autenticazione ftp webalice

Originariamente inviato da waynestatic
    Ciao a tutti. Come da titolo, oggi mi sono accorto che il servizio ftp legato all'account di alice non autentica l'utente e non permette l'accesso. Vi risulta come cosa? Lo chiedo perchè ha sempre funzionato senza problemi...
    Benvenuto fra noi ormai e da qualche giorno che nel mio Blog ho segnalato la cosa e come puoi vedere non siamo gli unici ad avere questo problema . Aggiungo che il problema oltre che allo spazio web di alice si estende anche alla posta di alice . Molto probabilmente hanno problemi interni ai servizi !

Ciao Immaginavo che fosse un problema generalizzato. Per fortuna a me la posta elettronica funziona bene (accedo dal sito, per cui non saprei se l'autenticazione via pop è affetta dal problema oppure no...) Si sa qualcosa sulle tempistiche di risoluzione oppure è un terno al lotto come al solito?

Guest
    Originariamente inviato da waynestatic
    Ciao Immaginavo che fosse un problema generalizzato. Per fortuna a me la posta elettronica funziona bene (accedo dal sito, per cui non saprei se l'autenticazione via pop è affetta dal problema oppure no...) Si sa qualcosa sulle tempistiche di risoluzione oppure è un terno al lotto come al solito?
    L autenticazione via pop va un po meglio ( sono calate le volte che da errore ) , mi pare pero che a volte dia problemi anche via Web ! Per quello che riguarda la risoluzione del problema non saprei perche se telefoni al 187 e gli dici che hai problemi alla mail o allo spazio web di alice pare che parliamo marziano e ti telefonano dopo un mese che hai fatto la segnalazione ( io aspetterei poi ovvio che se la cosa peggiore si fa presto chiamarli insieme cosi vedono che il problema ce )

a me funziona benissimo

Guest
    Originariamente inviato da Tecnologiamiky
    a me funziona benissimo
    Si da ieri sera parerebbe che ora funziona tutto a dovere !

Confermo... Rifunziona perfettamente anche a me

Permessi di invio