Ciao a tutti. Come da titolo, oggi mi sono accorto che il servizio ftp legato all'account di alice non autentica l'utente e non permette l'accesso. Vi risulta come cosa? Lo chiedo perchè ha sempre funzionato senza problemi...
Ciao a tutti. Come da titolo, oggi mi sono accorto che il servizio ftp legato all'account di alice non autentica l'utente e non permette l'accesso. Vi risulta come cosa? Lo chiedo perchè ha sempre funzionato senza problemi...
Benvenuto fra noi ormai e da qualche giorno che nel mio Blog ho segnalato la cosa e come puoi vedere non siamo gli unici ad avere questo problema . Aggiungo che il problema oltre che allo spazio web di alice si estende anche alla posta di alice . Molto probabilmente hanno problemi interni ai servizi !Originariamente inviato da waynestatic
Ciao a tutti. Come da titolo, oggi mi sono accorto che il servizio ftp legato all'account di alice non autentica l'utente e non permette l'accesso. Vi risulta come cosa? Lo chiedo perchè ha sempre funzionato senza problemi...![]()
CiaoImmaginavo che fosse un problema generalizzato. Per fortuna a me la posta elettronica funziona bene (accedo dal sito, per cui non saprei se l'autenticazione via pop è affetta dal problema oppure no...) Si sa qualcosa sulle tempistiche di risoluzione oppure è un terno al lotto come al solito?
![]()
L autenticazione via pop va un po meglio ( sono calate le volte che da errore ) , mi pare pero che a volte dia problemi anche via Web ! Per quello che riguarda la risoluzione del problema non saprei perche se telefoni al 187 e gli dici che hai problemi alla mail o allo spazio web di alice pare che parliamo marziano e ti telefonano dopo un mese che hai fatto la segnalazione ( io aspetterei poi ovvio che se la cosa peggiore si fa presto chiamarli insieme cosi vedono che il problema ce )Originariamente inviato da waynestatic
CiaoImmaginavo che fosse un problema generalizzato. Per fortuna a me la posta elettronica funziona bene (accedo dal sito, per cui non saprei se l'autenticazione via pop è affetta dal problema oppure no...) Si sa qualcosa sulle tempistiche di risoluzione oppure è un terno al lotto come al solito?
![]()
![]()
Si da ieri sera parerebbe che ora funziona tutto a dovere !Originariamente inviato da Tecnologiamiky
a me funziona benissimo
![]()
Confermo... Rifunziona perfettamente anche a me![]()