PDA

Visualizza la versione completa : Cani randagi

Torry
19-03-2009, 10:19
Notizia da Repubblica Link (http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/cronaca/bambini-e-cani/catturati/catturati.html)

Mia opinione: "Se vogliono abbattere i cani appartenenti al branco che ha ucciso il bimbo e reso in fin di vita la turista tedesca (episodi bruttissimi per carità); perchè non si abbattono anche gli assassini, pedofili, mafiosi e compagnia bella una volta catturati? I cani, sono privi di ragione, e dunque agiscono secondo il loro istinto animale, è la loro natura (seppur in alcuni casi feroce); gli altri signori che ho citato (assassini, pedofili, ecc...) sono degli "esseri umani", esseri pensanti e "superiori" ai cani randagi....Dunque, perchè non si usa lo stesso metodo di punizione?? Eppure non vedo molta differenza tra un cane randagio e un pedofilo, ANZI... :incupito:

seifer is back
19-03-2009, 10:30
opure possiamo tenerli tutti in vita e prendere precauzioni.

chessò, quando porti fuori un pedofilo, guinzaglio e museruola alla fava.

osvi
19-03-2009, 10:31
Originariamente inviato da Torry I cani, sono privi di ragione, e dunque agiscono secondo il loro istinto animale, è la loro natura (seppur in alcuni casi feroce)

ma nessuno si è chiesto chi li ha lasciati in giro?
nessuno si è chiesto chi non ha costruito dei ricoveri adeguati?
nessuno si è chiesto di chi è la colpa se sono arrivati a questo?
nessuno si è chiesto dove sono andati a finire i fondi per il randagismo?
adesso piangono un bambino ucciso,
e lasciano che dei coglioni girino per le spiagge imbracciando il fucile
ipocriti di merda
http://ilsuocanesbava.splinder.com/post/20103316/ma+le+domande+giuste%3F

.NET-Inside
19-03-2009, 10:33
Dispiace per i cani ma non è più tollerabile che si siano in giro "branchi" selvaggi che attaccano l'uomo.

krakovia
19-03-2009, 10:35
io tutti sti animalisti che ora si scagliano contro tutti per la difesa della vita canina li vorrei vedere a spalare un po' di medda nei canili, e a portare cibo, e a pagare i medicinali dei veterinari, perchè in tutt'italia, sud peggio che altrove sono allo stento, vanno avanti solo grazie a volontari. ipocriti che non siete altro :madai!?:

Torry
19-03-2009, 10:36
Originariamente inviato da .NET-Inside
Dispiace per i cani ma non è più tollerabile che si siano in giro "branchi" selvaggi che attaccano l'uomo.

si, hai ragione, ma quel che dico io, non è nemmeno tollerabile il fatto che uno che stupra, uccide, o quel che sia, deve stare in giro tranquillamente.....

.NET-Inside
19-03-2009, 10:38
Originariamente inviato da Torry
si, hai ragione, ma quel che dico io, non è nemmeno tollerabile il fatto che uno che stupra, uccide, o quel che sia, deve stare in giro tranquillamente.....

Io sarei anche d'accordo con te ma c'è gente benpensante in italia influenzata dal vaticano(anche se non lo ammetterà mai) disposta a farsi pure mettere in croce per stare dalla parte dei criminali.

valuzza
19-03-2009, 10:40
Originariamente inviato da krakovia
io tutti sti animalisti che ora si scagliano contro tutti per la difesa della vita canina li vorrei vedere a spalare un po' di medda nei canili, e a portare cibo, e a pagare i medicinali dei veterinari, perchè in tutt'italia, sud peggio che altrove sono allo stento, vanno avanti solo grazie a volontari. ipocriti che non siete altro :madai!?: :unz: :unz: :unz:

Torry
19-03-2009, 10:41
Originariamente inviato da .NET-Inside
Io sarei anche d'accordo con te ma c'è gente benpensante in italia influenzata dal vaticano(anche se non lo ammetterà mai) disposta a farsi pure mettere in croce per stare dalla parte dei criminali.

Praticamente non è cambiato niente dal medioevo... E poi... con questo papa.... :master:

goat
19-03-2009, 10:44
Ma c'è una priorità: uccidere questi due cani:

http://www.ansa.it/webimages/medium/3662/re215x7zX_20090315.jpg

Cazzo. 'Sta foto la trovi in ogni articolo di persone aggredite da cani nelle ultime settimane.
Pure sul giornale locale della mia zona l'hanno usata.

Loading