Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Cani randagi

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    97

    Cani randagi

    Notizia da Repubblica Link

    Mia opinione: "Se vogliono abbattere i cani appartenenti al branco che ha ucciso il bimbo e reso in fin di vita la turista tedesca (episodi bruttissimi per carità); perchè non si abbattono anche gli assassini, pedofili, mafiosi e compagnia bella una volta catturati? I cani, sono privi di ragione, e dunque agiscono secondo il loro istinto animale, è la loro natura (seppur in alcuni casi feroce); gli altri signori che ho citato (assassini, pedofili, ecc...) sono degli "esseri umani", esseri pensanti e "superiori" ai cani randagi....Dunque, perchè non si usa lo stesso metodo di punizione?? Eppure non vedo molta differenza tra un cane randagio e un pedofilo, ANZI...

  2. #2
    opure possiamo tenerli tutti in vita e prendere precauzioni.

    chessò, quando porti fuori un pedofilo, guinzaglio e museruola alla fava.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3

    Re: Cani randagi

    Originariamente inviato da Torry I cani, sono privi di ragione, e dunque agiscono secondo il loro istinto animale, è la loro natura (seppur in alcuni casi feroce)
    ma nessuno si è chiesto chi li ha lasciati in giro?
    nessuno si è chiesto chi non ha costruito dei ricoveri adeguati?
    nessuno si è chiesto di chi è la colpa se sono arrivati a questo?
    nessuno si è chiesto dove sono andati a finire i fondi per il randagismo?
    adesso piangono un bambino ucciso,
    e lasciano che dei coglioni girino per le spiagge imbracciando il fucile
    ipocriti di merda
    http://ilsuocanesbava.splinder.com/p...ande+giuste%3F

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Dispiace per i cani ma non è più tollerabile che si siano in giro "branchi" selvaggi che attaccano l'uomo.

  5. #5
    io tutti sti animalisti che ora si scagliano contro tutti per la difesa della vita canina li vorrei vedere a spalare un po' di medda nei canili, e a portare cibo, e a pagare i medicinali dei veterinari, perchè in tutt'italia, sud peggio che altrove sono allo stento, vanno avanti solo grazie a volontari. ipocriti che non siete altro

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    97
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Dispiace per i cani ma non è più tollerabile che si siano in giro "branchi" selvaggi che attaccano l'uomo.
    si, hai ragione, ma quel che dico io, non è nemmeno tollerabile il fatto che uno che stupra, uccide, o quel che sia, deve stare in giro tranquillamente.....

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Originariamente inviato da Torry
    si, hai ragione, ma quel che dico io, non è nemmeno tollerabile il fatto che uno che stupra, uccide, o quel che sia, deve stare in giro tranquillamente.....
    Io sarei anche d'accordo con te ma c'è gente benpensante in italia influenzata dal vaticano(anche se non lo ammetterà mai) disposta a farsi pure mettere in croce per stare dalla parte dei criminali.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da krakovia
    io tutti sti animalisti che ora si scagliano contro tutti per la difesa della vita canina li vorrei vedere a spalare un po' di medda nei canili, e a portare cibo, e a pagare i medicinali dei veterinari, perchè in tutt'italia, sud peggio che altrove sono allo stento, vanno avanti solo grazie a volontari. ipocriti che non siete altro
    ciao ciao... forse un giorno...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    97
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Io sarei anche d'accordo con te ma c'è gente benpensante in italia influenzata dal vaticano(anche se non lo ammetterà mai) disposta a farsi pure mettere in croce per stare dalla parte dei criminali.
    Praticamente non è cambiato niente dal medioevo... E poi... con questo papa.... :master:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Ma c'è una priorità: uccidere questi due cani:



    Cazzo. 'Sta foto la trovi in ogni articolo di persone aggredite da cani nelle ultime settimane.
    Pure sul giornale locale della mia zona l'hanno usata.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.