Domani, per pranzo, un posto decente per mangiare?
Io sono in Versilia ma poi devo andare a Pisa.. ergo.. in queste due zone
Grazie!![]()
Domani, per pranzo, un posto decente per mangiare?
Io sono in Versilia ma poi devo andare a Pisa.. ergo.. in queste due zone
Grazie!![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
pisa - bruno
il conto non dovrebbe essere un problema![]()
oppure marina di massa, La carretta, ci lavoro d'estate
bel ristorante sul lungomare, di che ti manda luca il pisano![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Se ti puoi fermare un po' prima per pranzo (zona Pontremoli) ti posso dare un paio di dritte.
In centro a Massa, dovunque capiti, capiti bene.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
viareggio ristorante romano, si mangia benissimo e si spende tantissimo![]()
A Pontremoli conosco bene..mi uccido sempre di TestaroliOriginariamente inviato da TeoB
Se ti puoi fermare un po' prima per pranzo (zona Pontremoli) ti posso dare un paio di dritte.![]()
@tutti: ma io non voglio un posto figo fashion!.. voglio un posto carino, magari sul mare...
![]()
Hai fatto bene a mettere la maiuscolaOriginariamente inviato da badcat
A Pontremoli conosco bene..mi uccido sempre di Testaroli![]()
![]()
te l'ho detto... marina di massa, la carrettaOriginariamente inviato da badcat
@tutti: ma io non voglio un posto figo fashion!.. voglio un posto carino, magari sul mare...
![]()
http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...04828&t=h&z=18
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
il mare a Pisa l'ha visto solo chemako, son diversi secoli che non ci arriva piùOriginariamente inviato da badcat
![]()
![]()