Ciao Ragazzi!
E' da un po' che stavo accarezzando l'idea di comprare questo cellulare. Finora si è scritto e detto di tutto, le opinioni andavano dall'entusiasmo alla critica pesante..tant'è che non mi sono fatto un'idea molto chiara!
Partiamo dal prezzo..secondo voi li vale i 300\330 che stanno proponendo? A occhio mi sembrerebbe di si!
Seconda cosa..ma sti benedetti altoparlanti? Ho letto che le prime partite hanno dato seri problemi audio per un difetto alle casse..Nokia che mi combini?
E la fotocamera? Ma fa così schifo come dicono? Scusatemi se ripresento argomenti forse già trattati, io sono appassionato e mi dispiacerebbe avere foto di qualità scarsa! Ho letto che aggiornando il firmware le cose migliorano nettamente..!
Ultima cosa il symbian..ho provato il cell qualche secondo e non mi è sembrato un fulmine di guerra, ci metteva un po' a caricare le applicazioni..è apparso un po' lento! Si risolve sempre con l'aggiornamento?
Mi piacerebbe sapere l'opinione di chi lo conosce bene o già lo possiede, mi chiarirà molto le idee!
Grazie in anticipo!