Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    [UEFA CUP] Zenit - Udinese

    L'unica italiana superstite in Europa sta giocando il ritorno dell'incontro con lo Zenit a San Pietroburgo.
    Alla fine del primo tempo
    Zenit - Udinese 1 - 0
    Gol non gol di Timochuk salvato (?) sul limite della linea di porta dal portiere udinese...
    Prima c'era stato un fallo di mano in area udinese non visto dall'arbitro.
    L'Udinese ha avuto un paio di occasioni buone.-
    Per il resto si gioca ad una porta.
    Mo il secondo tempo su La7.

    All'andata finì
    Udinese - Zenit 2 - 0

  2. #2
    Risultato finale
    Zenit - Udinese 1 - 0
    Per effetto delle due reti fatte in casa contro zero dei russi, l'Udinese passa il turno.
    Nel secondo tempo Udinese più viva con parecchie occasioni da gol salvate dal portiere russo.
    Brava Udinese

  3. #3
    grande Udinese, se lo merita

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  4. #4
    yeah, un bene per tutti, anche per il discorso coefficienti

  5. #5
    Bravi loro, bravi tutti. A quei 4 cretini che giravano per Udine clacsonando come dei cretini, però, dedico il mio più colossale " "
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Complimenti all'udinese, ma vi immaginate se fosse successo in italia? Ve lo immaginate?

    D'Agostino che para deliberatamente sulla linea, l'arbitro non vede, non espelle e non dà rigore, lui che nelle interviste dice "per fortuna non ha visto, ho deciso di rischiare", lo Zenit eliminato..?

    Cosa sarebbe successo se fosse stata una partita del campionato? Scandalo, l'arbitro "non può non aver visto" quindi è in malafede, partite comprate, non è cambiato niente...


    Mi chiedo: pensate davvero che l'arbitro fosse in malafede e l'udinese abbia comprato la partita di ieri? E perchè lo Zenit non prepara "dossier"?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7


    io il "mani" di D'Agostino manco l'avevo visto


    comunque ora possiamo dirlo, il nostro sponsor Dacia ha comprato l'arbitro, la Gazpron con quei quattro spiccioli che ha nulla ha potuto.

  8. #8
    Originariamente inviato da agiaco
    Complimenti all'udinese, ma vi immaginate se fosse successo in italia? Ve lo immaginate?

    D'Agostino che para deliberatamente sulla linea, l'arbitro non vede, non espelle e non dà rigore, lui che nelle interviste dice "per fortuna non ha visto, ho deciso di rischiare", lo Zenit eliminato..?

    Cosa sarebbe successo se fosse stata una partita del campionato? Scandalo, l'arbitro "non può non aver visto" quindi è in malafede, partite comprate, non è cambiato niente...


    Mi chiedo: pensate davvero che l'arbitro fosse in malafede e l'udinese abbia comprato la partita di ieri? E perchè lo Zenit non prepara "dossier"?
    .


    il fatto è che mentre a noi capita una volta l'anno all'inter capita continuativamente...

    una sottile differenza, o no?!

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da eloderma
    .


    il fatto è che mentre a noi capita una volta l'anno all'inter capita continuativamente...

    una sottile differenza, o no?!
    no, qua è ad eliminazione diretta e capita sui campi minori ogni settimana, solo che fa meno clamore perchè, diciamolo, dei campi minori non se ne fotte nessuno.

    Vedi che è successo in B nel turno di martedi, 3 errori gravissimi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Originariamente inviato da agiaco
    no, qua è ad eliminazione diretta e capita sui campi minori ogni settimana, solo che fa meno clamore perchè, diciamolo, dei campi minori non se ne fotte nessuno.

    Vedi che è successo in B nel turno di martedi, 3 errori gravissimi.
    si campita continuativamente a squadre diverse... mentre se capita sempre a favore alla stessa sorge qualche dubbio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.