ciao ho installato vista ultimate x64 ( ho provato anke l home basic ma l ultimate è molto meglio) il pc va da dio tutto ok nulla da dire solo ci sono alcune stranezze che mi lasciano dei dubbi...praticamente dopo aver installato andando in pannello di controllo su segnalazioni di problemi e soluzioni mi appaiono 2 voci di errore una che dice che il chipset presumo della scheda madre è incompatibile con windows questo è lo screen :
![]()
dice che la soluzione è disponibile mi manda al sito con il driver ke però è la versione precedente rispetto a quello ke ho messo in dotazione con il cd della skeda madre cmq anke installando questo ke dice windows l errore di log rimane ugualmente...il secondo errore lo segnala dicendo che ci sono incompatibilità con la scheda di rete...il fatto strano è che è tutto installato correttamente ! anche su gestione periferiche è assolutamente tutto ok e tutto va a meraviglia non mi spiego il motivo di queste segnalazioni di windows....ora mi chiedevo non è che questo errore si è creato prima ancora ke installassi i relativi driver ma la pagina errori non si aggiorna e quindi rimane segnalato ?xk ora ho azzerato il registro di errori e non mi è venuta piu fuori la dicitura sopracitata(xò questa è la lista delle incompatibilità non degli errori con il log dell'ora di quando avviene un errore), la sk madre e un asus p5q...è un errore grave? cosa può comportare ? ribadisco che tutto funziona correttamente ed è installato correttamente...da cosa dipende scheda difettosa non penso proprio dato ke è nuova ditemi voi...LUCA ILLUMINAMI!! grazie

!! grazie
Rispondi quotando