Ciao a tutti!
Sto sviluppando una paginetta che consente agli utenti di andarsi a scaricare i dati di rendicontazione delle telefonate depositati da un PBX in un DB SQL 2005.
Non ci sono sti gran problemi, anche picchè è un sistema molto semplice.
Adesso sto lavorando sui filtri, in modo da consentire all'utenza di definire cosa visualizzare per poi effettuare le operazioni di conteggio.
Al momento i filtri devono essere:
- numero chiamante
- numero destinatario
- data di inizio del periodo
- data di fine del periodo
Il problema è con gli ultimi 2ovvero, non riesco a comparare il dato estratto dal DB con una data inserita normalmente in un campo input di testo, nonostante mi sia premurato di inserire tale data con un formato esattamente uguale a quello che mi restituisce la stampa a video del contenuto del campo del DB.
Nella struttura del DB vedo che il campo interessato è in formato "datetime" e se stampo a video il contenuto ottengo questo:
Come posso fare per ovviare al problema? Sostanzialmente devo riuscire ad estrapolare un range temporale definito tra uno start ed un end che l'utente mi specificherà in modo da effettuare i calcoli sul range temporale definito.12/03/2009 15.01.00
Graxie a tutti in anticipo!![]()

ovvero, non riesco a comparare il dato estratto dal DB con una data inserita normalmente in un campo input di testo, nonostante mi sia premurato di inserire tale data con un formato esattamente uguale a quello che mi restituisce la stampa a video del contenuto del campo del DB.
Rispondi quotando
) non è che saresti così gggentile da esemplificarmi che tipo di query devo lanciare per ottenere quello che mi hai detto?