Carissimi amici di Html.it,
ricorro sempre volentieri a voi per consigli e soluzioni: GRAZIE ancora per il vostro lavoro!

vengo alla mia richiesta sperando che mi possiate dare una mano.
ho realizzato un sito e inserito un modulo PHP che di solito uso per i formMail.
L'email con i dati del modulo arriva al proprietario del sito come se fosse spediata dalla sua casella di posta elettronica. Il proprietario mi ha chiesto se è possibile ricevere la mail come se fosse inviata da chi ha compilato il modulo. Credo sia possibile farlo perchè il campo:"mail" è obbligatorio e quindi il codice php potrebbe utilizzare la mail inserita nel campo al posto della mail del proprietario ( che nel codice di seguito riportato è miamail@mail.it)

<?php
$Msg = "Contatto dal sito per informazioni su appartamento nomeappartameto \r\n\r\n";
$UserData .= "Nome e cognome " . $_POST["Itm_8_00_1"] . "\r\n";
$UserData .= "Email " . $_POST["Itm_8_00_2"] . "\r\n";
$UserData .= "Città " . $_POST["Itm_8_00_3"] . "\r\n";
$UserData .= "Provincia " . $_POST["Itm_8_00_4"] . "\r\n";
$UserData .= "CAP " . $_POST["Itm_8_00_5"] . "\r\n";
$UserData .= "Telefono " . $_POST["Itm_8_00_6"] . "\r\n";
$UserData .= "Data di arrivo gg/mm/aaaa " . $_POST["Itm_8_00_7"] . "\r\n";
$UserData .= "Data di partenza gg/mm/aaaa " . $_POST["Itm_8_00_8"] . "\r\n";
$UserData .= "N° adulti " . $_POST["Itm_8_00_9"] . "\r\n";
$UserData .= "N° bambini sotto 4 anni " . $_POST["Itm_8_00_10"] . "\r\n";
$UserData .= "Messaggio " . $_POST["Itm_8_00_11"] . "\r\n";
mail( "miamail@mail.it", "richiesta info per appartamento nomeappartamento", $Msg . $UserData, "From: miamail@mail.it");

$Msg = "Grazie per averci scritto. MioSito.it ti risponderà al più presto\r\n\r\n";
mail( $_POST["Itm_8_00_2"], "R:richiesta info per appartamento", $Msg . $UserData, "From: miamail@mail.it");

@header("Location: ../nomeappartamento.html");
?>
Mi aiutate a modificare il codice?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

alfa