Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166

    associazione per denuncia collettiva

    salve gente,

    abito in periferia e nella mia zona ci sono vari (2 o 3) zone dove cè eternit in cattivo stato di conservazione. nessuno si muove e voglio mettermi davanti io per fare le varie denunce ed esposti alle autorità competenti. cè un problema però, non voglio mettermi davanti solo io contro queste persone private, vorrei fare un associazione oppure un comitato, il problema è che non so per nulla di come funzionano queste cose.

    chi sa consigliarmi una buona strada?

    grazie

  2. #2
    sicuro che non ci sia già qualcuno che ne sa? Aprire un'associazione no è proprio banalissimo, per il comitato non mi pare ci siano strutture particolari, però un comitato costituito da un singolo non ha molto senso... in che zona abiti?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    prova a vedere se per caso c'e' qualche lista gcivica gia' esistente in zona o, chesso', un gruppo di meetup legato al blog di beppe grillo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Originariamente inviato da Druzya
    prova a vedere se per caso c'e' qualche lista gcivica gia' esistente in zona o, chesso', un gruppo di meetup legato al blog di beppe grillo
    sese auguri

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da krakovia
    sicuro che non ci sia già qualcuno che ne sa? Aprire un'associazione no è proprio banalissimo, per il comitato non mi pare ci siano strutture particolari, però un comitato costituito da un singolo non ha molto senso... in che zona abiti?
    no se facessi un comitato saremo + di uno. abito in periferia, in un comune dell abruzzo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Vai sul sito di qualche lista "verde", come rompono i coglioni loro non li rompe nessuno..
    però poi perdono sempre e Parco della Vittoria rimane con eternit
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: associazione per denuncia collettiva

    Originariamente inviato da stl
    salve gente,

    abito in periferia e nella mia zona ci sono vari (2 o 3) zone dove cè eternit in cattivo stato di conservazione. nessuno si muove e voglio mettermi davanti io per fare le varie denunce ed esposti alle autorità competenti. cè un problema però, non voglio mettermi davanti solo io contro queste persone private, vorrei fare un associazione oppure un comitato, il problema è che non so per nulla di come funzionano queste cose.

    chi sa consigliarmi una buona strada?

    grazie
    Semplicemente organizza una raccolta di firme tra i residenti e presenta un esposto al sindaco corredato dalle firme raccolte.
    Il sindaco ha il dovere di intervenire in casi del genere.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Originariamente inviato da stl
    no se facessi un comitato saremo + di uno. abito in periferia, in un comune dell abruzzo
    periferia abruzzese è un po' tanto generico per darti indicazioni più precise, cmq guarda qui

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    che ne dite?

    http://www.moduli.it/item.php/696

    lo compilo , ci allego le firme raccolte e mando una raccomandata al sindaco!


  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    RE

    Originariamente inviato da stl
    che ne dite?

    http://www.moduli.it/item.php/696

    lo compilo , ci allego le firme raccolte e mando una raccomandata al sindaco!

    se è un piccolo comune e se avete le amministrative fra poco ti cagherà, altrimenti la vedo dura.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.