Ciao, devo fare una cosa un po' complicata viste le innumerevoli variabili presenti; questa la situazione: ho un hosting con installato un wordpress associato ad un dominio di terzo livello (registrato presso lo stesso provider) che per comodità chiamero terzo.livello.it. Questo è registrato sui gridserver di MediaTemple, ovvero su un virtualhost.
Su Register.it ho invece un dominio www.secondolivello.it che deve puntare al dominio di terzo livello sopracitato; l'idea ovviamente è quella di non far cambiare l'url pur effetuando il redirect, non sapendo però come verrà gestito questo da wordpress.
Le domande sono dunque:
- E' possibile fare un redirect ad un dominio di terzo livello su un virtualhost tramite record dns, in modo che l'url non venga modificato?
- Qualche esperto di wordpress ha mai provato a verificare che non crei problemi un URL diverso da quello inserito nell'amministrazione?
Spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi, purtroppo io sono un programmatore e non capisco moltissimo di server
grazie!!

Rispondi quotando