Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Filmati flv

Filmati flv

salve a tutti, devo inserire dei video in formato flv in un sito, ho caricato i file sul server, ed in DW ho usato la funzione embed, però non riesco a visualizzarli ne in locale ne in remoto, mi spunta sempre come se mancasse il pliug-in e non mi da neanche la possibilità di installarlo, ho provato cn diversi browser ed è smp la stessa cosa, tranne che con google chrome che mi scarica i video sul pc appena apro la pagina. Se non sono stato chiaro, vi do il link cosi potete vedere di persona. http://www.raffoasc.it/video.html

GrAZIE!
    Morpheus

ma ....il procedimento è questo....o importi il file in flash e poi ti salvi il filmato...
    oppure metti in un file swf un lettore di flv e lo richiami come file esterno....
    inserendo nella pag html direttamente il file flv nn lo vedi ovviamente....

vai sul sito julius86, un utente del forum, ci sono degli es scaricabili.....
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ho risolto... ora va tutto bene, una cosa non riesco a fare, cioè abilitare la modalita schermo intero, qualcuno sà come si fà?
    Grazie!
    Morpheus

Originariamente inviato da Morpheus981
    ho risolto... ora va tutto bene, una cosa non riesco a fare, cioè abilitare la modalita schermo intero, qualcuno sà come si fà?
    Grazie!
    Con quale metodo hai risolto?
    Cmome hai inserito i video?

semplicemente con la funzione inserisci flash video di DW, il problema era causato dal fatto che i file che avevo caricato avevano degli spazi nel nome, ho tolto gli spazi ed è tutto ok.
    L'unica cosa non riesco a farli visualizzare a schermo intero.
    Morpheus

Permessi di invio