Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Java con SSH e trasferimento SCP

Salve a tutti

sto cercando di creare un applicativo java per gestire e copiare i miei file di log di un server linux.
    teoricamente tutto bene se non è che sto usando netBeans e la libreria di Jsch.

Riesco tranquillamente a creare la connessione e visualizzare lo strimining di out su System.out del terminale ssh della mia macchina linux , ma non sono ancora riuscito a risolvere un pò di problemi ..

es. non capisco perchè mi si blocca la connessione quando ho aperto una shell e la voglio terminare, non sono ancora riuscito a inviare un comando a linux come il semplice ls, e devo ancora capire come gestire l'SCP ...

c'è qualcuno che ha visto delle guide in giro o mi può dare una mano .. grazie

allora se qualcuno è interessato io ho risolto sia il lancio dei comandi che del trasferimento file in SSH , nel dettaglio ho abbandonato la precedente libreria e sono andato a utilizzare la libreria trilead.ssh2 che è molto più preformate e se si gestiscono bene i ritardi tra i comandi e molto stabile e non crea problemi

Permessi di invio