ciao a tutti, avrei bisogno di un gentilissimo utente che mi aiutasse (preticamente deve fare tutto lui) a creare una sorta di sito (che non andrà online) la quale io non sono proprio in grado di fare (in breve tempo)...
vi spiego quello che dovrei fare, io devo praticamente creare una pagina dove poter caricare un'immagine e quando ne necessito devo poterci aggiungere delle note o commenti, oltre a questo devo anche poter fare una ricerca con il nome dell'immagine o la descrizione...inoltre mi serve anche una pagina dove io posso inserire un codice e poterci mettere il commento che a sua volta posso ricercare e modificare.
vi spiego un pò meglio, praticamente io devo mettere nel pc un manuale di una macchina cnc la quale contiene tutti i pezzi di ricambio e gli errori macchina, però devo avere la possibilità di aggiungerci le foto che faccio io per poter ricordarmi come ho risolto un problema, o semplicemente ricercare un errore macchina e sapere al volo come risolverlo.
se ci fosse un santo che mi potesse fare questa cosa o cmque indicarmi passo a passo cosa devo fare io gli sarei davvero grato e magari ci salta fuori anche un r€galo!
grazie a chiunque mi dovesse anche solo indicare una soluzione meno impegnativa!