Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Gestione lista aziende

Utente di HTML.it

Gestione lista aziende

Salve,
    tramite un modulo (possibilmente protetto da pass) vorrei poter inserire Nome azienda, indirizzo, città, telefono, email
    (saranno circa 300 aziende di tutta italia)
    e lato client del sito vorrei che uno possa cliccare sulla regione di una immagine dell' italia o sul nome della regione e che compaia (meglio sulla stessa pagina sotto l'immagine italia) l'elenco delle aziende di quella regione e possibilmente se le aziende superano un tot numero che crei il link per più pagine.
    Andrebbe bene che memorizzi i dati sia su file di testo che Database.
    Qualcuno sa come aiutarmi?....c'e' qualche script da personalizzare?....oppure puo darmi qualche idea
    grazie in anticipo
    Rob

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    dovresti rivolgerti a qualche programmatore per realizzarti tale sistema oppure, se ne hai le conoscenze realizzarlo tu. Script già pronti in tal merito non credo esistano poichè la vedo una cosa troppo particolare e dettagliata....ci vuole un database, un pannello di amministrazione e un'interfaccia utente

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it
    Forse basterebbe provare a personalizzare qualche rubrica.....in fondo è un pò lo stesso procedimento...solo che oltre ad un modulo di ricerca ci vorrebbe poterle richiamare in base alla regione (click su regione).....che dite?

Permessi di invio