Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Aiutoooo!!!Problema indicizzazione sito con frame

Salve a tutti, qualche giorno fa ho indicizzato su google un mio sito ed oggi è apparso indicizzato come intestazione.htm Il sito consta di 3 frame intestazione, sommario, homepage ma google vede solo intestazione. Tenendo presente che sono un neofita come posso fare perchè appaia su google tutta la mia index?
    Vi ringrazio per il Vostro aiuto.
    Giuseppe

UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it
    Ho letto il suggerimento ma vorrei sapere se oltre ad una pagina di entrata (per il metodo con il php ho difficoltà) esistono altri metodi. So che si può usare il tag noframe, se la consigli vorrei sapere esattamente dove inserirlo.
    Grazie per l'aiuto.
    Giuseppe.

Questo è il contenitore della tua pagina...
    codice:
    <html>

<head>
    <title>Paloccoscacchi</title>
    </head>

<frameset rows="127,*" framespacing="0" border="0" frameborder="0">
    	<frame name="intestazione" scrolling="no" noresize target="sommario" src="intestazione.htm" marginwidth="0" marginheight="0">
    	<frameset cols="321,*">
    		<frame name="sommario" target="principale" src="sommario.htm" scrolling="auto" noresize>
    		<frame name="principale" src="homepage.htm" scrolling="auto" target="_self" noresize>
    	</frameset>

<noframes>
    	<body>

La pagina corrente utilizza i frame. Questa caratteristica non è 
    	supportata dal browser in uso.</p>

</body>
    	</noframes>
    </frameset>

</html>
    ... come vedi c'è già una sezione <noframes>...</noframes>

Li devi inserirci un contenuto COMPLETO che non faccia uso di frames... quello verrà letto dai motori.