Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    la domanda sorge spontanea

    ... alla Marzullo insomma...
    ricapito qua dentro dopo un periodo di assenza (ora so già che tutti voi direte: e chi ti ha detto di tornare?). Do un'occhiata alle discussioni e me ne vengono all'occhio due della serie: fatemi ridere.
    Ora. La domanda: mi qui state un pò sul depresso andante?
    O diamo colpa al cambio di stagione?
    Ma la primavera dovrebbe risvegliare... o no?
    rouge... for ever rouge...

  2. #2
    Sbagli, qui dentro si fanno festini da mattina a sera, e quello che voleva ridere lo ha chiesto perché era da tanto tempo che non frequentava il forum e ormai era depress.

  3. #3
    Ohh,ciapachì e ciapalì

    Ho un quesito ecologico:
    i sacchettini plastici di cibo umido per gatti rivestiti internamente in alluminio vanno nella campana per la plastica o in quella per lattine/vetro?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da taddeus
    Ohh,ciapachì e ciapalì

    Ho un quesito ecologico:
    i sacchettini plastici di cibo umido per gatti rivestiti internamente in alluminio vanno nella campana per la plastica o in quella per lattine/vetro?
    mi sa che non son riciclabili quelli

  5. #5
    Originariamente inviato da taddeus
    Ohh,ciapachì e ciapalì

    Ho un quesito ecologico:
    i sacchettini plastici di cibo umido per gatti rivestiti internamente in alluminio vanno nella campana per la plastica o in quella per lattine/vetro?
    stessa domanda (sacchetti dei biscotti), mi accodo per la risposta

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    151
    Originariamente inviato da taddeus
    Ohh,ciapachì e ciapalì

    Ho un quesito ecologico:
    i sacchettini plastici di cibo umido per gatti rivestiti internamente in alluminio vanno nella campana per la plastica o in quella per lattine/vetro?
    Essendo di plastica, vanno tra la plastica. Non importa se sono per gatti normali, o per gatti rivestiti internamente in alluminio. (Ma non hanno problemi di digestione?)

  7. #7
    Originariamente inviato da MDM
    Sbagli, qui dentro si fanno festini da mattina a sera, e quello che voleva ridere lo ha chiesto perché era da tanto tempo che non frequentava il forum e ormai era depress.
    appunto

  8. #8
    Originariamente inviato da WeirdOmen
    Essendo di plastica, vanno tra la plastica. Non importa se sono per gatti normali, o per gatti rivestiti internamente in alluminio. (Ma non hanno problemi di digestione?)
    uhm, a dire il vero... i tetra pak, che paiono plastificati, vanno riciclati come carta.
    Compro due virgole
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Originariamente inviato da taddeus
    uhm, a dire il vero... i tetra pak, che paiono plastificati, vanno riciclati come carta.
    Compro due virgole
    :master: :master: :master:
    perche a noi hanno detto di metterli nell'indifferenziato???
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  10. #10
    Pieffeeeeeeeeeeeeeeeee VVoVe:
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.