Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: parole dolci

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    parole dolci

    a chi di noi piace sentirsi dire parole dolci? io direi a tutti.
    ma come la mettiamo se un amico si rivolge a noi in modo scherzoso, quasi a prederci in giro? teoricamente se si tratta di un amico lo prenderemo a ridere, uno sconosciuto non tanto.
    Come mai sto scrivendo questa nota?. Il motivo è semplice, ho appena litigato con un'amica alla quale non piacciono le considerazioni fatte su di lei, ma solo le paroline dolci: "si brava", "ottimo", "ben fatto", si ok lo ammetto, io mi considero una persona schietta, e chi non riesce a stare con me allora non mi merita. Ma poi che mondo è quando tutti intorno a te ti sorridono e ti applaudono? Significa che c'è sotto qualcosa! O vogliono qualcosa, diciamolo pure, la famosa ****, oppure sono solo parassiti che sbavano di fronte alla prima ragazza carina che gli capita sotto tiro.
    No mi spiace questo tipo di ragazze hanno capito male con me, la mia è una amicizia vera, una sincera, a me piace scherzare con le persone, non sono un servo!, amicizie di questo tipo le ho conosciute, sono solo per interessi, alla prima occasione o al prima richiesta di aiuto vedi svanire tutti.
    Di chi sto parlando? mah, di una tipa alla quale non gli si può dire niente, neanche scherzare, avete mai conosciuto una ragazza che dopo 20 minuti di conversazione al cellulare, tra risate e storie varie, appena lei vi dice che c'era un tipo che oggi le stava facendo la corte e voi rispondete "WOW, non ti facevo cosi attraente" e lei invece di prenderlo come uno scherzo, si offende, ti manda a quel paese, ti cancella come amico da facebook, e non riponde piu al cellulare, secondo voi che tipo è??????
    Si ok, è vero, si lo ammetto, non ci ho capito un **** delle donne.
    Il bello è che questa stessa persona si lamentava spesso del fatto che stava sempre da sola,
    Oddio, credo di aver capito il motivo, ma nessuno mai pensa di aver bisogno di uno psicologo?
    Anche a me piace quando le persone mi adulano, mi dicono che sono bravo ecc... ma poi?, sono solo considerazioni che rimangono appese in aria
    crediamo di essere tutti perfetti, crediamo di non avere problemi? i veri matti li abbiamo tutti intorno, ci mangiamo insieme e li incontriamo in ufficio e per strada, basta saperli distinguere, una volta fatto sono solo da evitare, non per razzismo, ma creano solo danno, a noi e alla nostra tranquillità

    Ma per favore, se tu, tipo del genere sopra descritto, stai leggendo questa nota, e vorresti chiedere la mia amicizia su facebook, beh, mi sa tanto che hai sbagliato persona
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Oh quanto sono daccordo.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0

    li abbiamo tutti intorno,ci mangiamo insieme e li incontriamo in ufficio e per strada

    vivono tra noi

  5. #5

    Re: parole dolci

    a parte il fatto che se tutte ti si girano contro in sta maniera e' perche' gli fai qualcosa tu.

    Originariamente inviato da Kahm
    "WOW, non ti facevo cosi attraente
    questa non e' una parolina dolce ne' un complimento. in pratica le hai detto "ti battono i pezzi? impossibile, sei un cesso"

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Paolina cara, dipende anche come lo dici ed il rapporto che hai.
    E' vero che per le donne in genere lo scherzo è solo quel che fanno/dicono loro e tu non capisci, mentre se sei tu a scherzare, si ricordano una frase che dicesti in maniera ironica 22 anni fa ma non le 1000 frasi che l'avrebbero poi sconfessata nei 22 anni successivi,
    però dipende da tante cose.
    Magari ha sbagliato lui perché non hanno la confidenza necessaria, forse lei è troppo acida, forse boh!?
    Machecefrega,bastacheccestaasalute.

  7. #7
    Originariamente inviato da uroboro
    Paolina cara, dipende anche come lo dici ed il rapporto che hai.
    E' vero che per le donne in genere lo scherzo è solo quel che fanno/dicono loro e tu non capisci, mentre se sei tu a scherzare, si ricordano una frase che dicesti in maniera ironica 22 anni fa ma non le 1000 frasi che l'avrebbero poi sconfessata nei 22 anni successivi,
    però dipende da tante cose.
    Magari ha sbagliato lui perché non hanno la confidenza necessaria, forse lei è troppo acida, forse boh!?
    Machecefrega,bastacheccestaasalute.
    aho io di iene del genere non ne ho mai incontrate... be', magari un paio ma insomma, le trova tutte lui? o gli piace appiccicarsi a quel tipo di ragazza, o ce le fa diventare

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Non conosco il forumista in questione, forse ha un'ironia ed una espressività pari a quella di charlton heston.

  9. #9
    Originariamente inviato da uroboro
    Non conosco il forumista in questione, forse ha un'ironia ed una espressività pari a quella di charlton heston.
    magari...

  10. #10
    Originariamente inviato da uroboro
    Non conosco il forumista in questione, forse ha un'ironia ed una espressività pari a quella di charlton heston.
    capace

    per portarti un esempio: prima nel team eravamo in cinque. c'e' sempre stata reciproca stima e affetto, noi ragazze siamo abituate alle prese in giro e non ci siamo mai offese. ma ora si e' aggiunto uno che proprio non sopportiamo per motivi professionali. lui vorrebbe integrarsi nel gruppo, ma invece di appianare le divergenze che si sono create sul lavoro [e di cui e' a conoscenza perche' gliene abbiamo parlato chiaramente] cerca di fare l'amicone, col risultato che piu' di una volta sia io che la collega gli abbiamo risposto male.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.