l'header non è per niente male ma:
· lo sfondo con le onde arancioni e le scritte manda il logo in secondo piano
· l'icona nera sulla sinistra mi da l'idea di template (di quelli che usano immagini stock), di poco personalizzato
mi piacciono invece la texture grigia ed i colori.
per quanto riguarda il content i testi mi sembrano un po' troppo larghi.
ovviamente, imho![]()
Il layout mi piace tanto; l'unica cosa è che vedo la pellicola un pò troppo rigida. Magari farei un effetto "Curl" come questo. Ciao.![]()
Grazie intanto per le opinioni, anche io non ero molto convinto del Ciak...e infatti penso proprio che lo toglierò. Cercherò di abbassare anche l'intensità del colore delle onde arancioni in modo da non intralciare con il logo...giuste osservazioni grazieOriginariamente inviato da gabip87
l'header non è per niente male ma:
· lo sfondo con le onde arancioni e le scritte manda il logo in secondo piano
· l'icona nera sulla sinistra mi da l'idea di template (di quelli che usano immagini stock), di poco personalizzato
mi piacciono invece la texture grigia ed i colori.
per quanto riguarda il content i testi mi sembrano un po' troppo larghi.
ovviamente, imho![]()
@randagio grazie anche a te...provo a seguire il tuo consiglio![]()
non è male... pero' il layout sembra più da produzione cinematografica (il ciak, la pellicola 35mm) mentre nel testo si parla di avanzate tecniche digitali... insomma lo vedo un po' vecchia maniera.
Io sostituirei l'intestazione con qualcosa di più moderno (e meno abusato), magari inserendo una video camera di ultima generazione o un banco regia attuale.
Ovvio che se è il cliente a chiederti quella intestazione tutto quel che ho detto vale nulla
![]()
Originariamente inviato da cyberman
non è male... pero' il layout sembra più da produzione cinematografica (il ciak, la pellicola 35mm) mentre nel testo si parla di avanzate tecniche digitali... insomma lo vedo un po' vecchia maniera.
Io sostituirei l'intestazione con qualcosa di più moderno (e meno abusato), magari inserendo una video camera di ultima generazione o un banco regia attuale.
Ovvio che se è il cliente a chiederti quella intestazione tutto quel che ho detto vale nulla
![]()
hai ragione...purtroppo devo ancora mostrarlo al cliente e mi sa che faccio anche una versione più moderna senza pellicola e altro...caspita non credevo di aver fatto un layout alla vecchia maniera...devo rivedere un'attimo il mio stile dunque![]()
feci un sito simile tempo fa e quello che mi fu contestato era proprio quanto esposto sopra, alla fine fu scelto materiale più recente su questo tipo, magari ti torna utileOriginariamente inviato da zero.bob
hai ragione...purtroppo devo ancora mostrarlo al cliente e mi sa che faccio anche una versione più moderna senza pellicola e altro...caspita non credevo di aver fatto un layout alla vecchia maniera...devo rivedere un'attimo il mio stile dunque![]()
http://www.stockxpert.com/browse_ima...ra/?ref=sxc_hu
edit: per vecchia maniera intendo il riferimento all'analogioco piuttosto che al digitale, non era una critica al tuo stile grafico![]()
Originariamente inviato da cyberman
feci un sito simile tempo fa e quello che mi fu contestato era proprio quanto esposto sopra, alla fine fu scelto materiale più recente su questo tipo, magari ti torna utile
http://www.stockxpert.com/browse_ima...ra/?ref=sxc_hu
edit: per vecchia maniera intendo il riferimento all'analogioco piuttosto che al digitale, non era una critica al tuo stile grafico![]()
ok grazie per l'esempio e per il chiarimento![]()