Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    easyjet [No non è ciclico]

    per la prima volta alla conferma della prenotazione, post pagamento è comparso questo messaggio
    URGENTE! Non puoi volare se non fornisci queste informazioni

    Una o più destinazioni della tua prenotazione richiedono l'aggiunta di informazioni sul documento di viaggio secondo quanto richiesto dalle normative locali sulla sicurezza.

    SE LE INFORMAZIONI NON VENGONO FORNITE, NON SARÀ CONSENTITO L'IMBARCO.
    Aggiungi dettagli del documento

    che è?

    non volo in afganistan.. è un semplice edinburgo milano

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: easyjet [No non è ciclico]

    Originariamente inviato da scimmietta1
    per la prima volta alla conferma della prenotazione, post pagamento è comparso questo messaggio
    URGENTE! Non puoi volare se non fornisci queste informazioni

    Una o più destinazioni della tua prenotazione richiedono l'aggiunta di informazioni sul documento di viaggio secondo quanto richiesto dalle normative locali sulla sicurezza.

    SE LE INFORMAZIONI NON VENGONO FORNITE, NON SARÀ CONSENTITO L'IMBARCO.
    Aggiungi dettagli del documento

    che è?

    non volo in afganistan.. è un semplice edinburgo milano
    si in gran bretagna servono cose aggiuntive, lo avevo letto, forniscile e non rompere.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: easyjet [No non è ciclico]

    Originariamente inviato da agiaco
    si in gran bretagna servono cose aggiuntive, lo avevo letto, forniscile e non rompere.
    scemo le ho fornite ..
    mi stupivo perchè è la prima volta che capita checca isterica

  4. #4
    e queste informazioni aggiuntive sarebbero?

    dato che ho comprato un biglietto air france e non mi hanno chiesto niente... e dato che devo fare il checkin online la prossima settimana meglio essere preparati ed evitare di rimanere a terra VVoVe:

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    io ho appena appena prenotato con easyjet e non mi ha chiesto nulla di strano. Da milan a Paris.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da marmottattenta
    e queste informazioni aggiuntive sarebbero?

    dato che ho comprato un biglietto air france e non mi hanno chiesto niente... e dato che devo fare il checkin online la prossima settimana meglio essere preparati ed evitare di rimanere a terra VVoVe:
    nome, cognome, tutti gli estremi del documento che intendi usare per imbarcarti.. tipo documento, numero, data rilascio, data scadenza, data di nascita..
    eccheduppall

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    strano, le informazioni aggiuntive le ho viste richiedere solo per i voli per la spagna
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da yaya
    io ho appena appena prenotato con easyjet e non mi ha chiesto nulla di strano. Da milan a Paris.
    come dice agiaco sarà questione di UK.. bòh il mese scorso non mi han chiesto nulla

  9. #9
    Originariamente inviato da scimmietta1
    nome, cognome, tutti gli estremi del documento che intendi usare per imbarcarti.. tipo documento, numero, data rilascio, data scadenza, data di nascita..
    eccheduppall
    effettivamente ... grassie mi tengo il documento a portata di zampa.

    Tra l'altro (anche se non riguarda easyjet...) stanno un po' rompendo con ste storie ... mi hanno bloccato il conto corrente perche' secondo loro la carta d'indentità italiana non bastava e volevano il passaporto e hanno spedito la lettera per chiederlo che non è mai arrivata

    Bon giornata storta quindi cerco di sfogarmi in qualsiasi modo . scusate

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da marmottattenta
    effettivamente ... grassie mi tengo il documento a portata di zampa.

    Tra l'altro (anche se non riguarda easyjet...) stanno un po' rompendo con ste storie ... mi hanno bloccato il conto corrente perche' secondo loro la carta d'indentità italiana non bastava e volevano il passaporto e hanno spedito la lettera per chiederlo che non è mai arrivata

    Bon giornata storta quindi cerco di sfogarmi in qualsiasi modo . scusate
    azz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.