Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

pulsante nel clip cme fare per arrivare a scena 1

sto creando un' animazione con flash ma mi si pone davanti un problema che mi toglie il sonno , ovviamente scherzo pero mi sta facendo dannare . in pratica o inserito in una scena un clip filmato con un pulsante che al roll over avvia un' animazione
    ora quando esco dal clip e torno sulla scena 1 vorrei che quel pulsante alla pressione mi portasse al fotogramma che ho intitolato

"hell2" che si trova sempre nella scena 1 ma non ci riesco con il gotoandplay qualcuno sa dirmi come devo fare ?

io non ricordo il comando _root .mi sembra si usa quello ma non ricordo il codice

qualcuno puo mandarmi il codice per favore grazie tante anticipatamente

Re: pulsante nel clip cme fare per arrivare a scena 1

Originariamente inviato da goldspecter
    sto creando un' animazione con flash ma mi si pone davanti un problema che mi toglie il sonno , ovviamente scherzo pero mi sta facendo dannare . in pratica o inserito in una scena un clip filmato con un pulsante che al roll over avvia un' animazione
    ora quando esco dal clip e torno sulla scena 1 vorrei che quel pulsante alla pressione mi portasse al fotogramma che ho intitolato

"hell2" che si trova sempre nella scena 1 ma non ci riesco con il gotoandplay qualcuno sa dirmi come devo fare ?

io non ricordo il comando _root .mi sembra si usa quello ma non ricordo il codice

qualcuno puo mandarmi il codice per favore grazie tante anticipatamente
    tipo: _root.gotoAndPlay("hell2")

non ho capito molto ma dovrebbe essere così
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

Permessi di invio