Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

pubblicità sul mio sito web

salve, sto costruendo un sito internet e volevo metterci della pubblicità per provare a guadagnare qualche soldo, mi servirebbe un aiuto, come faccio a mettere per esempio la pubblicità della microsoft o roba del genere? devo chiedere alle grandi aziende? grazie

Se non sei un'azienda di una certa dimensione probabilmente non ti considerano proprio, in compenso puoi scegliere tra:

AdSense
    TradeDoubler
    SprinTrade
    Heyos

e altre ancora per offrire pubblicità di vari tipi con varie forme di remunerazione per conto di varie aziende, comunque non farti troppe illusioni, soprattutto all'inizio quando presumibilmente non avrai grosse quantità di visitatori (e NON chiedere agli amici di cliccare sui tuoi banner perché soprattutto Google ti caccia subito senza pensarci).

ahah no ma che amici, cmq io una volta avevo parlato con un tipo che aveva fatto il suo sito e aveva messo una marea di pubblicità, microsoft, photoshop anche, e dice che gli aveva dato il codice della post pay per i pagamenti, quelle aziende come hanno fatto a permettergli di mettere la propria pubblicità sul suo sito?

Francamente non lo so. Alcune aziende possono avere pubblicità incluse in circuiti come quelli che ho nominato, se ha fatto accordi diretti bisognerebbe chiedere a lui o ad altri che hanno fatto lo stesso.

per esempio html.it come ha fatto ad avere pubblicità come quella della microsoft a fondo pagina o quella di sky all'inizio? Apparte il fatto di chissà quanti utenti avrà ogni giorno, ma questo non mi interessa, volevo solamente sapere il modo, grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Gioa32
    Originariamente inviato da Michael_Scofiel
    per esempio html.it come ha fatto ad avere pubblicità come quella della microsoft a fondo pagina o quella di sky all'inizio? Apparte il fatto di chissà quanti utenti avrà ogni giorno, ma questo non mi interessa, volevo solamente sapere il modo, grazie
    Avendo più di 3.000.000 di utenti al mese, con così tanti utenti ti vengono anche a cercare.
    Ti conviene appoggiarti a servizi tipo adsense, tradedoubler zanox e simili.
    Io ti consiglio prima di creare un sito/blog con contenuti interessanti, in modo che piaccia e sia visitato, non pensare ai guadagni all'inizio, altrimenti ti passa la voglia.

i contenuti ce li ho, insomma in mente, il problema era a pubblicità, non so come metterla, cmq va bene grazie

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Apparte il fatto di chissà quanti utenti avrà ogni giorno, ma questo non mi interessa, volevo solamente sapere il modo, grazie
    Siti come html.it hanno delle possibilità di inserire pubblicità che non sono aperte a tutti. I pezzi grossi trattano solo con i pezzi grossi.

Spero che adesso tu abbia capito perchè non arriva la risposta alla tua domanda, è che la risposta non c'è.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

boh!

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    boh!
    Se vuoi ti do il numero di telefono di Bill Gates, magari se te lo dice lui di persona ci credi!!

estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio