Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Di aziende in difficolta` e dipendenti ingrati

    Mettiamo che c'e` una ditta ACME dove il titolare si e` sempre sbattuto in tutti i modi per venire incontro ai propri dipendenti, mettiamo che il periodo e` grigio ed oltre a poco lavoro gli stipendi sono in ritardo di un paio di mesi, mettiamo che una persona che ultimamente si e` resa ingestibile e` stata licenziata causa carenza di lavoro, mettiamo che 'sta serpe allevata in seno sobilli il resto dei dipendenti e che questi incrocino le braccia fuori della ditta mettendo su picchetti durante i quali mandano via i clienti perche` "tanto oggi non si lavora", mettiamo che detti imbecilli affiggano cartelli con su scritto di farsi pagare gli stipendi, mettiamo che stiano sputtanando la ditta in ogni dove, mettiamo che si siano rivolti ai sindacati. Posto tutto cio`, esiste un modo legale per liberarsi di 'sti parassiti e ricominciare da capo con un nuovo organico?

  2. #2
    scusa, ma non pagare gli stipendi è una cosa gravissima.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Emmado`. E` ben piu` grave far affossare l'azienda dove lavori.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Originariamente inviato da catrin
    scusa, ma non pagare gli stipendi è una cosa gravissima.
    Si ma non pagano perchè al momento non ci sono i soldi per pagarli e se non vogliono andare per aria è meglio stringere i denti , altrimenti falliscono , niente più lavoro e tanti auguri

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Originariamente inviato da catrin
    scusa, ma non pagare gli stipendi è una cosa gravissima.
    gia, e il modo migliore per farseli pagare è aumentare la possibilità di fallimento dell'azienda!

  6. #6
    Originariamente inviato da mamo139
    gia, e il modo migliore per farseli pagare è aumentare la possibilità di fallimento dell'azienda!
    sia chiaro: io non giustifico loro perché non credo che sia la soluzione per risollevare l'azienda, anzi.
    Per chi ne ha la possibilità va bene restare e far di tutto per recuperare, ma il dipendente non è l'imprenditore e non vedo perché sia lui a dover stringere i denti.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  7. #7
    2 mesi di stipendio non pagato e ti do fuoco alla nonna, anzichenò

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da catrin
    sia chiaro: io non giustifico loro perché non credo che sia la soluzione per risollevare l'azienda, anzi.
    Per chi ne ha la possibilità va bene restare e far di tutto per recuperare, ma il dipendente non è l'imprenditore e non vedo perché sia lui a dover stringere i denti.
    Perche` se i denti non li stringe anche lui, a breve non avra` nulla da metterci sotto.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da krakovia
    2 mesi di stipendio non pagato e ti do fuoco alla nonna, anzichenò
    E per tutte le agevolazioni che hai avuto in passato mi fai bombare la cugina gnocca?

  10. #10
    Originariamente inviato da dAb
    E per tutte le agevolazioni che hai avuto in passato mi fai bombare la cugina gnocca?
    quella non te la bombavi già prima? Dovevi cogliere l'attimo :ignore:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.