Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

WIND Internet Key Huawei E160 con usim TIM

Salve a tutti ragazzi, ho comprato la WIND Internet Key Huawei E160 quella da 69 euro e da 3,6 Mbps http://www.wind.it/it/telefoni/telef...ml?sez=Privati mi era stato detto (su alcuni forum, dal negoziante, etc) che questa poteva essere usata con le sim di tutti gli operatori, io personalmente dovrei usarla con TIM ma veramente non ci riesco...in pratica se metto direttamente la usim TIM inserisco la chiavetta non riesco ad entrare nelle opzioni, allora ho provato a mettere prima la scheda wind e a reinserire la chiavetta, sono riuscito ad entrare nelle opzioni, ho cambiato operatore scegliendo tim, solo che poi quando rimetto la usim tim e reinserisco nuovamente la penna mi viene fuori cmq un mess di errore che dice "Usim non supportata"...spero di essermi spiegato bene ...come posso fare per connettermi con usim TIM?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    perchè wind ha brandizzato pesantamente la chiavetta ed inibito il supporto ad altre sim.
    nulla di grave perchè "a tuo rischio" puoi sbrandizzarla.
    basta che vai sul sito dell'huawei e da li prendi l'aggiornamento della chiavetta e l'aggiorni.

l'aggiornamento essendo quello generico ti sbloccherà la chiavetta all'uso con qualsiasi sim.
    ovviamente a tuo rischio, perchè se qualcosa va storto.....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

...a me un negoziante ha detto che bastava cambiare alcuni dati (senza specificarli) sul proprio pc, può essere?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    quello che devi fare è modificare l'apn sulle proprietà del software di gestione della scheda.
    l'apn è il punto di connessione.

se non te lo fa fare con la scheda tim allora vuol dire che la chiavetta è bloccata su wind
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    devi cambiare in opzione apn con la scirtta ibox.tim.it autenticazione con *99 cancelletto
    e salvare

Scusate, questo discorso è valido anche per le chiavette Alcatel della wind, quelli da 79€?

Permessi di invio