Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Sicuro navigare al bar??

Ciao a tutti,
    per motivi di lavoro spesso utilizzo il mio pc su hot spot tipo quelli dei bar o altri che offrono il wifi gratis (o a pagamento se non bevi qualcosa) e mi chiedevo quali dati io lascio connettendomi tramite wifi.
    Leggendo qua e lá ho capito che si lascia un log file..o qualcosa del genere..ma cosa contiene sto benedetto file?(..sono un ignorante assoluto in materia!)...vorrei capire se per caso lascio dati personali tipo..che ne so...il mio nome e cognome..telefono..o email..o anche un codice che identifica il mio pc sempre..o qualcosa del genere...mi fa un pó paura che uno un pó pratico possa usare i miei dati per cose poco corrette e poi ne debba piangere io le conseguenze!!! Anche perchè come lo spiego che io non ero la??..
    Se in effetti è pericoloso..cosa posso fare per difendermi?

Il log contiene le pagine Web che hai visitato durante la navigazione, il nome del Computer con il quale hai effettuato la connessione.
    Tranquillo le password non le salva!
    Ciao
    Il mio Portfolio Flickr

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    il crossposting non è ammesso dal regolamento.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1319368

Chiudo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio