Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    scelta di programmazione

    Un amico mi ha proposto di fare un pgm (questo ufficio dovrà ampliare il lavoro ora hanno impostato l' attività con excel... folle e pericoloso...a mia veduta) da far girare su tre pc con sistemi operativi diversi win 2003 server, vista e xp all'interno girano applicazioni diverse.. io conosco diversi linguaggi e access ma il dilemma è che devo scegliere il linguaggio giusto con database ideale.
    Se posso voglio aiutarlo senza rivolgersi ad una ditta esterna... che esiste.

    Non vorrei avere problemi con Dll con diversi sistemi operativi, blocchi improvvisi, e costi limitati.... io non ho tantissimo tempo per fare i test su tre sistemi operativi...
    Grazie in anticipo... ma cosa mi consigliate?

  2. #2
    Nessuno mi ha risposto ....... ancora chiedo solo un consiglio da persone che sono sicuramente più competenti di me nella materia... forse le problematiche che ho ipotizzato non potrebbero accadere...

    Grazie in anticipo.

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Non esiste alcun consiglio valido: nessuna informazion è stata fornita se non i sistemi operativi che si andranno ad utilizzare.

    Nessun dettaglio su nulla: devi scegliere il linguaggio giusto e il DB ideale... per cosa? Non esiste "il linguaggio giusto" e non esiste "il db ideale". Se così fosse nessuno userebbe altri linguaggi e altri DB all'infuori di quelli ideali... un po' come le Religioni...

    Oltretutto, in questa sezione si trattano problemi relativi alla programmazione: qualcuno realizza un programma, ha dei dubbi o dei malfunzionamenti, posta un po' di codice e chiede consiglio su quello. Questa "ricerca del software ideale" (per cosa, poi, non lo specifichi nemmeno) non può essere affrontata qui, perchè OffTopic.


    Devo chiudere.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.